Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nanolo
Xposed e modulo Xstana..ti consente di cambiare vari temi delle icone della barra notifiche..magari trovi anche quello dell' htc, oppure uno simile..;)
C'è lo statusbar Sense che serve a me solo che l'icona della batteria non cambia... Secondo me deriva dal fatto che la AOSPA permette di selezionare 4 tipi di icone per la batteria.. Quindi dovrei modificare l'icona alla base della rom.. Qualcuno sa come risolvere? :(
-
Quote:
Niyj
C'è lo statusbar Sense che serve a me solo che l'icona della batteria non cambia... Secondo me deriva dal fatto che la AOSPA permette di selezionare 4 tipi di icone per la batteria.. Quindi dovrei modificare l'icona alla base della rom.. Qualcuno sa come risolvere? :(
Credo tu debba modificare il systemUI.apk con "uot kitchen".....
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa se posso mettere il nandroid backup fatto con twrp e ginger bread di un s advance, in un'altro s advance?
-
Quote:
nessunodinoi
Ciao ragazzi, qualcuno sa se posso mettere il nandroid backup fatto con twrp e ginger bread di un s advance, in un'altro s advance?
No non funzionerebbe a dovere...
Già provato...
-
Raga una domanda perché mi sa che sto girando su me stesso e non ne esco..
Avevo la aosp e dovevo ricaricare 2 volte al giorno, messo la aospa idem forse arrivato alle 15 ma poi dovevo attaccare la USB.. Ho messo la vanir idem con patate (ore 14). Ho provato a fare un bel deep clean (grazie Tommy ora ho capito cosa intendevi dire...) ho messo la stock + cocore e in 4 ore son passato da 80% al 25% in circa 4 ore con circa 50 min di schermo.. In tutti i casi installato c'è whatsapp facebook e basta... Configurate gmail libero yahoo e outlook.
Ora inizio a pensare che sia la batteria cotta esiste qualche app o un modo x capire il suo status...
PS in tutti i casi con custom ero su circa 1 ora di schermo ora di accensione ore 6.00 del mattino
Ciao e grazie
Edy
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
reddie32
Raga una domanda perché mi sa che sto girando su me stesso e non ne esco..
Avevo la aosp e dovevo ricaricare 2 volte al giorno, messo la aospa idem forse arrivato alle 15 ma poi dovevo attaccare la USB.. Ho messo la vanir idem con patate (ore 14). Ho provato a fare un bel deep clean (grazie Tommy ora ho capito cosa intendevi dire...) ho messo la stock + cocore e in 4 ore son passato da 80% al 25% in circa 4 ore con circa 50 min di schermo.. In tutti i casi installato c'è whatsapp facebook e basta... Configurate gmail libero yahoo e outlook.
Ora inizio a pensare che sia la batteria cotta esiste qualche app o un modo x capire il suo status...
PS in tutti i casi con custom ero su circa 1 ora di schermo ora di accensione ore 6.00 del mattino
Ciao e grazie
Edy
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Di schermo attivo con AOSP arrivavo a 3 ore e poco più, con AOSPA e stock 3 ore e mezza abbondanti... Se non riesci ad andare oltre 1 ora o giù di lì, mi sa che la tua batteria è stracotta. È magari un po' gonfia?
-
Macche' la batteria è perfetta a livello visivo... Facile che sia finita... Che mi consigliate per il rimpiazzo.. Ho visto alcune su amazon di 2340mah a 15 euro ci sarà da fidarsi???
-
Quote:
reddie32
Macche' la batteria è perfetta a livello visivo... Facile che sia finita... Che mi consigliate per il rimpiazzo.. Ho visto alcune su amazon di 2340mah a 15 euro ci sarà da fidarsi???
Androidiani App
Se ha più di un anno rassegnati....
Prendila originale.
-
Quote:
reddie32
Androidiani App
Qui ---> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347233
Se ne parla abbondantemente e capirai qual'è la migliore soluzione.
-
Grazie ragazzi..
Dopo guardo il post... Se non vado errato il cell farà 2 anni a dicembre... Cmq bestiale ora sto usando un HTC sense del 2011 e la batteria l ho cambiata 6 mesi fa...