Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!
Qualcuno che USA DSP manager e apollo sa quali impostazioni settare per avere una buona qualità audio sia in cuffia che negli speaker? E che non influiscano sulla durata della batteria?? O mi potrebbe postare degli screenshot?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti! Io ho dato un'occhio alle rom disponibili, ma non sono molto pratico. Qualcuno sa consiglirmi la migliore rom per il mio I9070P? Siccome lo uso abbastanza il cellulare la caratteristica fondamentale che cerco è la scioltezza/fluidità dei programmi. Poco consumo di ram insomma, senza perdere alcune funzionalità (con certe rom non vanno certe app ho letto), se poi non è una 4.4 ma una precedente poco importa. Grazie :D
-
A mio parere AOSP e Cyano11 sono le migliori. Da poco è uscita la VANIR, che devo dire anch'essa è ottima. Scegli tu 😉
-
Grazie ora studio bene queste così almeno si è ridotta la cerchia :D
Mi conviene anche cambiare firmware e/o kernel e/o recovery o posso cambiare solo rom? Da un punto di vista generale per stabilità intendo, poi mi adeguo se nella descrizione della rom consiglia di fare dei cambi oppure no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedandroid
Grazie ora studio bene queste così almeno si è ridotta la cerchia :D
Mi conviene anche cambiare firmware e/o kernel e/o recovery o posso cambiare solo rom? Da un punto di vista generale per stabilità intendo, poi mi adeguo se nella descrizione della rom consiglia di fare dei cambi oppure no.
No, con le rom kitkat non puoi cambiare il kernel o il firmware. Il kernel è integrato e il firmware è quello di jelly bean da cui sei partito per installarle. ;)
-
Ok perfetto! Grazie mille! :D
-
Quote:
celestino98
Salve ragazzi!
Qualcuno che USA DSP manager e apollo sa quali impostazioni settare per avere una buona qualità audio sia in cuffia che negli speaker? E che non influiscano sulla durata della batteria?? O mi potrebbe postare degli screenshot?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Non credo ci sia un setting ideale, nel senso, fai partire una canzone, ti metti le cuffie e con DSP ti trovi la tua configurazione ideale, alzi il volume/bassi ecc, è un equalizzatore su per giù...... lo stesso con l'altoparlante ecc....altrimenti lasci il mondo come sta e buona notte...
È un'app per gestire i volumi e la qualità di essi, ogniuno ha il suo orecchio e ogniuno lo setta come si trova meglio......
-
Scusate, altro dubbio: io ho scelto di installare al posto di android 4.1.2 questa rom (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml). Ma per l'installazione seguo la procedura scritta a quel link o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5365110?
-
Quote:
fedandroid
Segui la procedura presente nella discussione della rom che vuoi installare.
P.S.
Ti ho dato un thanks per sbaglio.
-
Ma devo fare tutto tramite odin o direttamente da cellulare?