Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
:eek:
Ricordavo la discussione... Ma non dove fosse avvenuta.
Sarà l'età. E siamo quasi coetanei :p
Comprensione e solidarietà verso i (quasi) coetanei....
Qui per la maggior parte sono giovinastri...mica ci faremo mangiare gli gnocchi in testa ! ;)
-
Quote:
gianpassa
Comprensione e solidarietà verso i (quasi) coetanei....
Qui per la maggior parte sono giovinastri...mica ci faremo mangiare gli gnocchi in testa ! ;)
...mmmmmm gli gnocchi......mmmm...
-
Quote:
tommi77
...mmmmmm gli gnocchi......mmmm...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2ad94fab8e.jpg
-
Qualcuno potrebbe upparmi il build.prop del firmware no brand lql?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sono su una rom kitkat 4.4.4...
Se tramite la recovery della suddetta rom (dopo i necessari format di system, data, cache, wipe dalvik) flasho la Cyanogenmod 10.1... il telefono esplode?rotfl
A parte gli scherzi, non vorrei si corrompesse qualcosa... a leggere in giro, il downgrade per altri telefoni sembra portare alla corruzione dell'efs, di conseguenza dell'imei... stesso discorso per il nostro telefono?
-
Quote:
Gargaros
Sono su una rom kitkat 4.4.4...
Se tramite la recovery della suddetta rom (dopo i necessari format di system, data, cache, wipe dalvik) flasho la Cyanogenmod 10.1... il telefono esplode?rotfl
A parte gli scherzi, non vorrei si corrompesse qualcosa... a leggere in giro, il downgrade per altri telefoni sembra portare alla corruzione dell'efs, di conseguenza dell'imei... stesso discorso per il nostro telefono?
Certo che puoi, ma devi ripristinare la preload prima, guarda qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5585181
-
Salve, sono sulla stock e volevo convertire in app utente alcune app di sistema..ho provato sia con titanium pro che con link2sd ma entrambi quando cerco di convertire per esempio la calcolatrice o il calendario mi danno errore e non convertono l'app in app utente..soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Salve, sono sulla stock e volevo convertire in app utente alcune app di sistema..ho provato sia con titanium pro che con link2sd ma entrambi quando cerco di convertire per esempio la calcolatrice o il calendario mi danno errore e non convertono l'app in app utente..soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se non erro prima devi deodexare, poi ti serve il root e con un file manager tipo root explorer te le sposti da system/app in data/app ....attento a ciò che fai, e sopratutto assicurati che alcune app non abbiano anche librerie....
-
Quote:
Triboo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
tommi77
Se non erro prima devi deodexare, poi ti serve il root e con un file manager tipo root explorer te le sposti da system/app in data/app ....attento a ciò che fai, e sopratutto assicurati che alcune app non abbiano anche librerie....
Una volta deodexata non può lasciare fare a Titanium o Link2SD?
-
Quote:
sononico
Una volta deodexata non può lasciare fare a Titanium o Link2SD?
Si certo....forse è anche più semplice...:):)