Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
Perfetto, quindi seguitemi un attimo, io farò questo:
- wipe data + wipe cache per pulire tutto
- riavvio in recovery e flasho il root.zip per i permessi
- senza uscire flasho la recovery temporanea
- dalla recovery temporanea flasho questo: CoCore-E-8.2-CWM.zip
Riavvio e dovrei essere apposto con base pulita e kernel cocore 8.2
tutto giusto?
Thanks
Nella guida del cocore qui in sezione c è scritto di fare cosí: devi estrarre il file kernel.bin.md5 dello zip del cocore. Scaricare un file manager e universal kernel flash e flashare il file md5 del kernel. Il tutto dopo aver fatto il root. Quindi vai in recovery fai i vari wipe (se vuoi) poi flashi il kernel da universal kernel flash. Personalmente penso che puoi tranquillamente flashare lo zip del cocore. Quindi: flash root, flash cocore (senza flash della cwm temporanea, non serve). Poi è tanto che non metto il cocore. Non ricordo bene. Per sicurezza ti consiglio di attenerti alla guida. Poi se vuoi provare a flashare direttamente lo zip fai pure a tuo rischio e pericolo
Edit: tommi non ti avevo visto ;)
-
Quote:
tommi77
Si .....ottimo....
Se non vuoi perdere le app e i dati che hai ora nel tel, ma solo provare il CoCore, puoi non fare il wipe data, così facendo installerai solo il kernel e tutto rimarrà come ora....
Fatti i wipe o il wipe, poi fai il root, poi il kernel, tutto da recovery, tutto in un colpo solo....
otterrò dei benefici secondo te in termini di fluidità e velocità del sistema? Ora è inutilizzabile...blocchi e lag
Grazie
-
Quote:
fabrilas
otterrò dei benefici secondo te in termini di fluidità e velocità del sistema? Ora è inutilizzabile...blocchi e lag
Grazie
Si. Ti consiglio vivamente di metterlo il prima possibile per la tua salute mentale xD
-
provo subito...senza wipe data ;)
-
Messa, ma per il momento stessi lag stessi blocchi! Il kernel c'è ho verificato dalle info sistema.
-
Quote:
fabrilas
provo subito...senza wipe data ;)
Si mettilo e vedrai i giovamenti, il kernel è una parte fondamentale del software del sistema ....un buon kernel ti cambia tutto.
Otterrai miglioramenti, poi ora hai anche il root, pui cancellare molte app di sistema che non ti servono, e alleggerirai ancora il tutto cosi facendo, per cancellare le app e quali trovi un thread dedicato in sezione no modding, guarda nell'indice in rilievo....guarda anche nel thread blocchi riavvii...il post per risolvere te l'ha linkato Giampassa in precedenza....
Facci sapere.....;)
-
Quote:
tommi77
Si mettilo e vedrai i giovamenti, il kernel è una parte fondamentale del software del sistema ....un buon kernel ti cambia tutto.
Otterrai miglioramenti, poi ora hai anche il root, pui cancellare molte app di sistema che non ti servono, e alleggerirai ancora il tutto cosi facendo, per cancellare le app e quali trovi un thread dedicato in sezione no modding, guarda nell'indice in rilievo....guarda anche nel thread blocchi riavvii...il post per risolvere te l'ha linkato Giampassa in precedenza....
Facci sapere.....;)
situazione identica...lag, blocchi e chi più ne ha ne metta
-
Quote:
fabrilas
situazione identica...lag, blocchi e chi più ne ha ne metta
Ottimo.....cosi ti fai un bel deep clean e parti da capo.....trovi la guida nella raccolta qui in rilievo.... Poi ti monti una bella ROM, ti consiglio la aospa by t4n017, o la vanir ROM, la guida all'installazione è sempre nella raccolta guide.....
Backappa tutto....
Se non sapevi come passare la serata, te l'ho trovato io
Tanto è lunedì, non c'è niente per TV...:p:p:p
-
Aspetta qui dove non la vedo. Grazie
-
Trovato, mi sa che provo col deep clean perché vedo che la situazione non è cambiata molto.
Mi consigliate il firm argentino LPK + il kernel cocore 8.2? O rimetto l'ultima stock italiana?
Grazie