Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Sisi le 2 guide le ho già seguite, anzi per my tools ho seguito quella nella sezione dell's2 che è un pelo più aggiornata :) Ho anche cercato di alleggerire il più possibile il sistema ma questi redraw della touchwiz capitano spesso.
Adesso ho flashato gli HBBTweaks e, modificando alcuni script all'interno dello zip, ho trovato qualcosa riguardante i launcher..se riesco a risolvere ve lo faró sapere :)[/QUOTE]
Perfetto!
Valuta anche di sostituire la Tw con altro launcher tipo nova.
A me pareva andasse meglio....
-
Quote:
gianpassa
Sisi le 2 guide le ho già seguite, anzi per my tools ho seguito quella nella sezione dell's2 che è un pelo più aggiornata :) Ho anche cercato di alleggerire il più possibile il sistema ma questi redraw della touchwiz capitano spesso.
Adesso ho flashato gli HBBTweaks e, modificando alcuni script all'interno dello zip, ho trovato qualcosa riguardante i launcher..se riesco a risolvere ve lo faró sapere :)
Perfetto!
Valuta anche di sostituire la Tw con altro launcher tipo nova.
A me pareva andasse meglio....[/QUOTE]
Nova a me consumava 45mb in memoria con la ROM stock quindi non conveniva. Invece con una cm o aospa il consumo è sui 25mb... Non so spiegarmi questa cosa
-
salve ragazzi, un aiuto per favore.
Volevo aggio il cell di mio figlio....la vers 4.4.4 oppure 4.4.2.
L'ho già fatto con i vari giò, ace,dual sim ecc ecc, sempre samsung. Mi divertivo con i cell dei miei amici, mi piace smanettare....
Adesso stò impazzendo proprio con quello di mio figlio....grrrrrrrrrrr
In pratica ho messo il kernel nuovo che ho trovato qui, poi permessi di root...ho la recovery 6.0.3.3....ho scaricato la root ecc ecc...ma quando vado ad estrarre il file zip dalla sd card....mentre carica il sistema operativo, ne ho provati 6o7, mi dà sempre un errore......non finisce.
E mi stà bloccato con la scritta bianca GT-I9070 ecc ecc.....
La guida la seguo bene, credo, wipe data, poi cache ecc ecc.......
ma nulla.........
Questo il messaggio
E , error in sd/card/ nome file .zip
(status 7)
Installation aborted.
Grazie a tutti!!!!!!
Aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
mirkus80
L'ho già fatto con i vari giò, ace,dual sim ecc ecc, sempre samsung. Mi divertivo con i cell dei miei amici, mi piace smanettare....
In pratica ho messo il kernel nuovo che ho trovato qui, poi permessi di root...ho la recovery 6.0.3.3....ho scaricato la root ecc ecc...ma quando vado ad estrarre il file zip dalla sd card....mentre carica il sistema operativo, ne ho provati 6o7, mi dà sempre un errore......non finisce.
ma nulla.........
Questo il messaggio
(status 7)
Installation aborted.
Grazie a tutti!!!!!!
Con il presupposto che non ho capito una mazza di quello che hai scritto se il cell non si avvia e rimane con la scritta 'samsung galaxy s advance' devi fare un deep clean. Trovi la guida qui in sezione. Poi devi flashare lo zip del root (senza estrarlo da nessuna parte. Devi solo spostarlo nella sd). Poi devi flashare la recovery temporanea (anche la guida di quest ultima è in sezione) e infine il kernel
-
Quote:
mirkus80
ma nulla.........
Questo il messaggio
(status 7)
Installation aborted.
Grazie a tutti!!!!!!
Se per cortesia ci spieghi i passaggi che fai e credi di fare correttamente poi così si capisce meglio ( non ecc ecc ).....esempio, non si capisce se fai il format system, perché errore status 7 può essere dato anche da quello.....
-
Quote:
tommi77
Se per cortesia ci spieghi i passaggi che fai e credi di fare correttamente poi così si capisce meglio ( non ecc ecc ).....esempio, non si capisce se fai il format system, perché errore status 7 può essere dato anche da quello.....
Se il terminale è in bootloop non vale la pena cercare di capire questo error stutus 7 a cosa è dovuto. Deep clean e in mezz ora ha finito
-
...Ragazzi.......non ho parole.........mai trovato un forum con cosi tante risposte dopo aver postato il problema. Chapeau a tutti!!!!!!!
Proverò questo deep clean...che non sò cosa sia.........hihihihihihihi.......
Dopo vi posterò tutti i passaggi uno ad uno, ma la mia difficoltà stà nel fatto che altri device son venuti bene dopo poco, questo mi fà impazzire.......in serata provo i vostri consigli, e sicuramente lo rimetto in pista!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Ghost20
Se il terminale è in bootloop non vale la pena cercare di capire questo error stutus 7 a cosa è dovuto. Deep clean e in mezz ora ha finito
Sono d'accordo con te, ma dal suo post si capisce bene che lui non riesce a flashare le ROM, non è il primo bootloop che ha, ma ce l'ha ogni volta, guarda che dice qui -->
Quote:
mentre carica il sistema operativo, ne ho provati 6o7, mi dà sempre un errore......non finisce.
quindi sbaglia qualcosa nella procedura di installazione se ogni volta gli da lo status 7......poi è chiaro che se riavvii dopo uno status 7 è in loop....
-
Quote:
tommi77
Sono d'accordo con te, ma dal suo post si capisce bene che lui non riesce a flashare le ROM, non è il primo bootloop che ha, ma ce l'ha ogni volta, guarda che dice qui --> quindi sbaglia qualcosa nella procedura di installazione se ogni volta gli da lo status 7......poi è chiaro che se riavvii dopo uno status 7 è in loop....
Sinceramente io non ho capito più di tanto. Ha detto che deve flashare il root. Che deve estrarlo (?) e che ha messo il kernel (prima di aver fatto il root??) e che deve mettere una rom. Aiuto
-
Quote:
Ghost20
Sinceramente io non ho capito più di tanto. Ha detto che deve flashare il root. Che deve estrarlo (?) e che ha messo il kernel (prima di aver fatto il root??) e che deve mettere una rom. Aiuto
Infatti ho chiesto se ci spiega per filo e per segno tutta la procedura che fa, poi vediamo se ci capiamo qualcosa o meno...
Quote:
mirkus80
...Ragazzi.......non ho parole.........mai trovato un forum con cosi tante risposte dopo aver postato il problema. Chapeau a tutti!!!!!!!
Proverò questo deep clean...che non sò cosa sia.........hihihihihihihi.......
Dopo vi posterò tutti i passaggi uno ad uno, ma la mia difficoltà stà nel fatto che altri device son venuti bene dopo poco, questo mi fà impazzire.......in serata provo i vostri consigli, e sicuramente lo rimetto in pista!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco....allora tu fai il deep clean, poi per montare la ROM trovi la guida apposita nel THREAD della raccolta guide in rilievo , dentro quel THREAD trovi tutte le guide presenti in sezione, anche il deepclean....poi se ti serve supporto posta nel THREAD che stai seguendo.....
PS: poco importano gli altri telefoni, è questo che devi sistemare, quindi cerca di spiegati meglio che puoi, senza tralasciare nulla.....;);)