Visualizzazione stampabile
-
1) Camera LED Flash
Controllo del flash a led
Spoiler:
Burning LED mode for assistive light,
turning this on for a long time will heat up your device, be careful!
Enable/Disable:
echo 1/0 > /sys/class/camera/flash/burning_led (accende)
echo 0/0 > /sys/class/camera/flash/burning_led (spegne)
l'ho trovato nel link degli script e funziona....
2) ci deve essere un file di statistica come per la batteria....
3) gia molte funzioni le freezzavo sempre da shell e con quelle non ho problemi, dovro espandere questa feature anche per le altre app... mh... :-\
PS se interessa posso postare la funzione di tasker
tap = scongela e avvia > chiede se riavviare o ricongelare...
grazie per il link! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
affligem
1) Camera LED Flash
Controllo del flash a led
Spoiler:
Burning LED mode for assistive light,
turning this on for a long time will heat up your device, be careful!
Enable/Disable:
echo 1/0 > /sys/class/camera/flash/burning_led (accende)
echo 0/0 > /sys/class/camera/flash/burning_led (spegne)
l'ho trovato nel link degli script e funziona....
2) ci deve essere un file di statistica come per la batteria....
3) gia molte funzioni le freezzavo sempre da shell e con quelle non ho problemi, dovro espandere questa feature anche per le altre app... mh... :-\
PS se interessa posso postare la funzione di tasker
tap = scongela e avvia > chiede se riavviare o ricongelare...
grazie per il link! rotfl
Certo che interessa
A questo punto ti direi di scrivere nel thread degli script, qui si perderebbe nel marasma generale.
-
Affligem mi hai fatto salire la scimmia, cosa hai trovato x fare andare meglio il terminale?
-
Quote:
bitterbean
Affligem mi hai fatto salire la scimmia, cosa hai trovato x fare andare meglio il terminale?
il terminale intedo lo smartphone.
1) ho installato kitkat 4.4.4 aosp, ho seguito la guida qui sul forum "[MODDING] AOSP 4.4.4 kitkat Stable [by J-TEAM]"
2) con tel rootatto ho installato titanium backup con cui ho freezato tutti i programmi che non debbono rimanere in avvio, bloccando anche alcuni programmi di sistema come il play store.
3) ho seguito la guida su folblog velocizzare android con uno script
4) con tasker + secure setting ho creato dei task per avviare e richiudere all'occorrenza app come whatsapp e messenger
se usi molto queste app ce poco da fare
5) ho seguito la guida rimuovere pubblicita su androidblog
6) ho installato My Android Tools e relativa guida sempre qui sul forum.
7) ho installato swapper ed aumentato di 712mb la ram del dispositivo.
dopo tutto ciò il telefono non deve essere riavviato 10 volte al giorno (ma ho un task (tasker) che alle 4 riavvia il telefono), ed ho raggiunto prestazioni "accetabili".
-
Quote:
gianpassa
Certo che interessa
A questo punto ti direi di scrivere nel thread degli script, qui si perderebbe nel marasma generale.
trattandosi di Tasker penso sia più corretto postare in :
https://www.androidiani.com/forum/le...ndida-app.html
[:.EDIT.:]
aggiunto...
[:.EDIT2.:]
spostato in loco più appropriato con link per il download....:cool:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6360920
-
EDIT: avevo chiesto un parere sulla ROM da installare, ma mi sono reso conto che questo è il thread sbagliato. Ho rifatto la domanda in Caffè Express. Scusate.
-
1 allegato(i)
Allegato 128887 Ciao ragazzi chiedo consiglio!! ho un I9070 con gingerbread (nell'immagine tutti i dati) e comincia a sentir un pò il peso dell'età con qualche rallentamento o improvvisi blocchi. Il telefono lo uso intensamente tutti i giorni quindi sto cercando un qualsiasi cosa (ROM, kernel, o altro se esiste) per avere maggiore fluidità!
Mi serve:
- GINGERBREAD
- assoluta stabilità
- chiamate e messaggi ben funzionanti
- fluidità fra fotocamera, face e whatsapp (praticamente sono le uniche app che uso)
- NON mi interessa una particolare durata della batteria e non uso il telefono per giocare, punto sopratutto alla leggerezza del sistema in generale
non sono un gran smanettone, ma ho rootato il tel e son riuscito a far il downgrade quando provai la rom ufficiale JB, quindi magari datemi qualche nome con guide per le modifiche!
Aspetto consigli! :P
-
Quote:
MarcoTT91
Allegato 128887 Ciao ragazzi chiedo consiglio!! ho un I9070 con gingerbread (nell'immagine tutti i dati) e comincia a sentir un pò il peso dell'età con qualche rallentamento o improvvisi blocchi. Il telefono lo uso intensamente tutti i giorni quindi sto cercando un qualsiasi cosa (ROM, kernel, o altro se esiste) per avere maggiore fluidità!
Mi serve:
- GINGERBREAD
- assoluta stabilità
- chiamate e messaggi ben funzionanti
- fluidità fra fotocamera, face e whatsapp (praticamente sono le uniche app che uso)
- NON mi interessa una particolare durata della batteria e non uso il telefono per giocare, punto sopratutto alla leggerezza del sistema in generale
non sono un gran smanettone, ma ho rootato il tel e son riuscito a far il downgrade quando provai la rom ufficiale JB, quindi magari datemi qualche nome con guide per le modifiche!
Aspetto consigli! :P
Se vuoi gingerbread stai come sei, non ci sono ROM per gingerbread .....puoi solo cambiare il kernel mettendo il CoCore, ma attento, non i CoCore che trovi nel thread qui in sezione, cocafe ne ha fatto uno per ginger poco tempo fa, lo trovi nel thread di xda alle ultime pagine.....
Altrimenti metti jelly bean e una ROM.....
-
Quote:
tommi77
Se vuoi gingerbread stai come sei, non ci sono ROM per gingerbread .....puoi solo cambiare il kernel mettendo il CoCore, ma attento, non i CoCore che trovi nel thread qui in sezione, cocafe ne ha fatto uno per ginger poco tempo fa, lo trovi nel thread di xda alle ultime pagine.....
Altrimenti metti jelly bean e una ROM.....
ti ricordi qualche nome particolare? e per l'installazione posso seguire cmq la guida qui?
-
Quote:
MarcoTT91
ti ricordi qualche nome particolare? e per l'installazione posso seguire cmq la guida qui?
Se mi dai 10 minuti vedo se lo trovo poi ti posto il link in questo thread, per l'installazione se si flasha da recovery lo flashi, altrimenti lo flashi con ukf ( universal kernel flash )......praticamente come da guida qui.....dammi un attimo che finisco una cosa poi ci guardo...
Edit: ecco il link --> http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56657866