Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
c'e' scritto che bisogna avere un dispositivo con un minimo di 1Gb di ram... e il nostro non ce l'ha, se e' un fatto di ad blocker usa questo
-
L'ho usato su S Advance senza problemi... ;)
-
Quote:
Gargaros
Quote:
andymcmars
c'e' scritto che bisogna avere un dispositivo con un minimo di 1Gb di ram... e il nostro non ce l'ha, se e' un fatto di ad blocker usa
questo
Quote:
Gargaros
L'ho usato su S Advance senza problemi... ;)
Usatemi la cortesia di non prolungare questa discussione dato che non è gradita al forum e in sezione.
Grazie
-
Quote:
baders
si l'ho fatta due volte, in realtà ho seguito questa guida perchè il mio problema iniziale era appunto il fatto che il telefono non si riavviasse piu. Mi è stato detto che facendo il deep clean magari potevo risolvere la situazione ma non è stato così.
Ma non si riavvia mai neanche con jellybean??
-
Buonasera a tutti. Ogni volta che metto una custom rom installo subito il launcher di google now ma ultimamente mi salta fuori questa schermata:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jUWnm.jpg
Quando vado su launch3r non mi fa cancellare impostazioni predefinite e non posso metterlo. Di solito dopo un paio di giorni all'improvviso senza motivo il launcher google now funziona ma C'è un modo per forzarlo e metterlo subito? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mircobergamini111
Ma non si riavvia mai neanche con jellybean??
no zero....
-
Quote:
andron00b
Buonasera a tutti. Ogni volta che metto una custom rom installo subito il launcher di google now ma ultimamente mi salta fuori questa schermata:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jUWnm.jpg
Quando vado su launch3r non mi fa cancellare impostazioni predefinite e non posso metterlo. Di solito dopo un paio di giorni all'improvviso senza motivo il launcher google now funziona ma C'è un modo per forzarlo e metterlo subito? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È capitato anche a me. Non ne sono sicuro ma prova a cancellare la cartella relativa al googe launcher in data/data
-
Io sto provando ad installare l'ultima versione della SlimKat, ho TWRP come recovery, quando provo a flasharla mi compare questo errore.
Quote:
set_metadata_recursive: some changes failed
E:Error executing updater binary in zip '/external
Error flashing zip '/external_sd/Slimkat_janice_KK-4.4.4-buildFinal
Che devo fare? Non posso usare Odin perché il PC non mi riconosce il telefono, posso operare solo tramite recovery.
-
Quote:
cobrettalavu
Io sto provando ad installare l'ultima versione della SlimKat, ho TWRP come recovery, quando provo a flasharla mi compare questo errore.
Che devo fare? Non posso usare Odin perché il PC non mi riconosce il telefono, posso operare solo tramite recovery.
Che versione della TWRP hai? Ti da quell'errore perché è troppo vecchia per installare rom KK. Hai provato un altra rom? Io installavo subito anche con recovery vecchie cm11 e aosp.
-
Ho la versione 2.6.3.0, troppo vecchia? A me basta installare una ROM qualsiasi, basta che riesca ad avviare normalmente il telefono, anche perché dopo comunque devo fare il deep clean, credo tu conosca la mia situazione, avrai letto anche nell'altro thread.
Dici che se provo a flashare questo firmware -> I9070XXLQL_I9070ITVLQ5_ITV ci riesco? Dovrebbe essere JB, no?