Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
ciao io ho seguito questa guida per installare la versione core
Metodo per GT-i9070 e GT-i9070P :
1) Installare l'app Universal Kernel Flash;
2) Inserire il file kernel.bin.md5 che contiene il kernel (nelle ultime versioni bisogna estrarre lo zip che contiene il file), nella memoria interna/esterna del telefono (.../SdCard/... o .../extSdCard/...);
3) Aprire l'app, cliccare su "Select a kernel image", e selezionare l'app di file manager. Poi scegliere il file kernel.bin.md5;
4) Premere su "flash kernel image" e aspettare qualche secondo.
5) Dopo che il kernel è stato flashato, premere su "Reboot". Il telefono verrà ora riavviato.
ho seguito tutti i punti solo che quando apro il programma e premo su "Select a kernel image" mi viene fuori "impossibile trovare un'applicazione per compiere questa azione"
-
Quote:
ferro295gtx
ciao io ho seguito questa guida per installare la versione core
Metodo per GT-i9070 e GT-i9070P :
1) Installare l'app Universal Kernel Flash;
2) Inserire il file kernel.bin.md5 che contiene il kernel (nelle ultime versioni bisogna estrarre lo zip che contiene il file), nella memoria interna/esterna del telefono (.../SdCard/... o .../extSdCard/...);
3) Aprire l'app, cliccare su "Select a kernel image", e selezionare l'app di file manager. Poi scegliere il file kernel.bin.md5;
4) Premere su "flash kernel image" e aspettare qualche secondo.
5) Dopo che il kernel è stato flashato, premere su "Reboot". Il telefono verrà ora riavviato.
ho seguito tutti i punti solo che quando apro il programma e premo su "Select a kernel image" mi viene fuori "impossibile trovare un'applicazione per compiere questa azione"
Devi scaricare root browser. Poi va ;)
-
Prova a installare un file manager, ad esempio ES Gestore File.
-
Quote:
gianpassa
Eccomi [emoji12]
Posto che da cwm il backup deve andare (lo spazio c'è) e il motivo che lo impedisce non lo immagino, volevo proporti la philz temporanea.
Una cwm "potenziata" soprattutto nei backup.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6254705
Prova e facci sapere.
Altrimenti ti tocca prendere l'antibiotico (deep clean)
Indovina... Non va neanche da philz :'(
Tra poco mi metterò la vanir e proverò a che con quella, spero vada bene ;)
-
Quote:
CrixFul92
Indovina... Non va neanche da philz :'(
Tra poco mi metterò la vanir e proverò a che con quella, spero vada bene ;)
Fai un bel deep clean. 10 minuti ed hai risolto
-
Ciao, vorrei chiedere come si chiama l'app che serve per disattivare i processi di google (mi consumano 10% di batteria appena spengo lo schermo... :()
-
Quote:
CrixFul92
Ciao, vorrei chiedere come si chiama l'app che serve per disattivare i processi di google (mi consumano 10% di batteria appena spengo lo schermo... :()
My android tools.
-
Quote:
h4ck3r00
My android tools.
Grazie, ehm... Quali processi dovrei disattivare? 😅
-
Quote:
CrixFul92
Grazie, ehm... Quali processi dovrei disattivare? 😅
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6068158
-
Quote:
CrixFul92
Si si, si chiama Light JB!
É ottimo insieme al CoCore 8.2! L'ho tenuta su 2 mesi! ;)
Ti ringrazio per la risposta! Scusa la domanda, il CoCore 8.2 va installato con Odin? E poi procedo all'installazione della rom?