Scarica il file CoCoreE8.2 in formato zip dal thread su xda e flasha da recovery, poi flasha la ROM :)
P.S. metti un thanks sei tu sono stato d'aiuto ;)
Visualizzazione stampabile
Scusami, ma perché mandi le persone su XDA quando qui c'è una discussione dedicata con tanto di link aggiornati?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=264283
Anche perché su XDA il link della versione 8.2 non c'è in prima pagina.
Comunque io consiglio la versione r10 del 5 agosto 2014 che si trova sempre nella nostra discussione.
Off topic eliminati
Visto che non ho trovato post a riguardo più recenti di un anno fa, ripropongo la fatidica domanda:
esistono ad oggi kernel che montano la mod BLN per l'S Advance? Quella che permette di utilizzare i tasti soft touch come led di notifica.
E perchè nessuno riesce ad implementarla vista la richiesta che c'è da parte degli utenti?
Non c'è.
Perché non è semplice. La richiesta degli utenti non aiuta a diminuire la complessità dell'operazione. Sicuramente aiuterebbe molto di più un premio in denaro ricavato dalle donazioni di questi utenti.
Ah ho capito! Non so perchè pensavo fosse una cosa abbastanza banale visto che c'è per altri device ma non sono certo un esperto di modding!
Bè io una donazione la farei volentieri se servisse ad incentivare...
Quindi voi usate qualche app per le notifiche? Tipo NoLed o Blinking Led? Perchè mi interessavano ma ho letto che consumano parecchia batteria...
Ho trovato su internet una guida che spiega come installare il CoCoreE8.2 solo che dice di tenere Jelly Bean 4.1.2, ma attualmente ho la Carbon Rom 4.4.4, posso flashare comunque? Poi nelle guide che ho trovato in rete dice di usare "Universal Kernel Flash" e "Root Browser", solo che io non so neanche se ho i permessi di root. Invece per flashare il kernel come dici tu, basta che faccio "Install zip from sd card"?
Sì, gli altri usano app per le notifiche come quelle che hai citato. Non so consigliarti personalmente perchè io non ne uso. Anche se stiamo uscendo dal tema "modding" e forse sarebbe più appropriato parlarne qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html