Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apk
AIUTOOOOOOOOO!!! STAVO FLASHANDO LA VANIR (DOPO AVER FORMATTTATO /System) vado a flasharla e mi da l'error status 7, non so come si riavvia..... IL PROBLEMA è CHE RIMANE FERMO ALLA SCRITTA SAMSUNG GALAXY S ADVANCE E NON VA PIù, VI PREGO AIUTO! NON SI è BRIKKATO PERCHè VA IN RECOVERY MOD (CWM) QUINDI VI PREGO, AIUTO, CHE POSSO FARE?? NON HO FILE DI BACKUP, MA POSSO RIFLASHARE UNA CM CHE VA SICURO, IL PROBLEMA è CHE NON RILEVA LA extSDCARD E NON RIESCO A METTERE FILE NELLA SDCARD, PER FORTUNA SI CARICA, PER FAVORE AIUTOOO :'( :'( :'(
1_ niente stampatello o almeno usalo con saggezza
2_ come scritto nel regolamento scrivere "AIUTOOOOOOOOO!!!" non aumentera' le probabilita' che qualcuno lo faccia
@h4ck3r00 sempre cosi' drastico? hahahahaha (anche io sono il tipo che appena vede che qualcosa non va riflasha tutto da odin :))
Bhe status 7 sono diverse le cause:
-zip corrotto
-dispositivo sbagliato
Per quanto riguarda il bootloop e' ovvio, se hai formattato il system e poi non hai installato la rom per via dell'errore ci credo che non parte ;)
Quindi prova a riscaricare lo zip oppure dal pc prova ad aprirlo per vedere se e' corrotto o no. dopodiche' fai i vari wipe e provi a riflesharlo se anche cosi' non va fai come dice h4ck3r00 e rieffettui un reflash del fw da odin. (magari approfittane e fatti un bel deep clean :))
-
Quote:
andymcmars
Sisi separati funzionano ma dato che ne devo eseguire una 20ina mi tornerebbe utile invocarli tutti dallo stesso script.
Si errore di battitura :).
Comunque penso di aver trovato un metodo alternativo anche se trovare una soluzione a questo mi faciliterebbe diverse cose...
Mi spiace non saperti aiutare... :(
Quote:
Apk
AIUTOOOOOOOOO!!! STAVO FLASHANDO LA VANIR (DOPO AVER FORMATTTATO /System) vado a flasharla e mi da l'error status 7, non so come si riavvia..... IL PROBLEMA è CHE RIMANE FERMO ALLA SCRITTA SAMSUNG GALAXY S ADVANCE E NON VA PIù, VI PREGO AIUTO! NON SI è BRIKKATO PERCHè VA IN RECOVERY MOD (CWM) QUINDI VI PREGO, AIUTO, CHE POSSO FARE?? NON HO FILE DI BACKUP, MA POSSO RIFLASHARE UNA CM CHE VA SICURO, IL PROBLEMA è CHE NON RILEVA LA extSDCARD E NON RIESCO A METTERE FILE NELLA SDCARD, PER FORTUNA SI CARICA, PER FAVORE AIUTOOO :'( :'( :'(
Per far leggere la microSD, nella recovery CWM seleziona
mounts and storage
mount /storage/sdcard1 (o "mount /sdcard" se usi CWM temporanea)
Se non va togli la microSD, reinseriscila e riprova mount /storage/sdcard1
-
Aggiungo che qui c'è la guida fresca fresca per risolvere l'errore status 7
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6452818
-
Quote:
andymcmars
1_ niente stampatello o almeno usalo con saggezza
2_ come scritto nel regolamento scrivere "AIUTOOOOOOOOO!!!" non aumentera' le probabilita' che qualcuno lo faccia
@
h4ck3r00 sempre cosi' drastico? hahahahaha (anche io sono il tipo che appena vede che qualcosa non va riflasha tutto da odin :))
Bhe status 7 sono diverse le cause:
-zip corrotto
-dispositivo sbagliato
Per quanto riguarda il bootloop e' ovvio, se hai formattato il system e poi non hai installato la rom per via dell'errore ci credo che non parte ;)
Quindi prova a riscaricare lo zip oppure dal pc prova ad aprirlo per vedere se e' corrotto o no. dopodiche' fai i vari wipe e provi a riflesharlo se anche cosi' non va fai come dice h4ck3r00 e rieffettui un reflash del fw da odin. (magari approfittane e fatti un bel deep clean :))
Sempre meglio pulire dico io Andy :D
-
Forse non sono stato chiaro....la mirco SD non me la trova proprio, ho fatto vari tentativi...comunque, flashare una ROM da recovery è ormai impossibile...qualcuno ha una guida per flashare ROM con odin? ve ne sarei eternamente grat
-
Quote:
Apk
Forse non sono stato chiaro....la mirco SD non me la trova proprio, ho fatto vari tentativi...comunque, flashare una ROM da recovery è ormai impossibile...qualcuno ha una guida per flashare ROM con odin? ve ne sarei eternamente grat
Come ti è stato già detto devi fare un bel deep clean
Ora ti cerco il link.......
-
Quote:
Apk
Con Odin puoi flashare solo firmware ufficiali.
-
Ecco la guida per il deepclean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
Riparti da qui per avere una base pulita.
-
Quote:
sononico
[quote name="Apk" post=6504841]Forse non sono stato chiaro....la mirco SD non me la trova proprio, ho fatto vari tentativi...comunque, flashare una ROM da recovery è ormai impossibile...qualcuno ha una guida per flashare ROM con odin? ve ne sarei eternamente grat
Con Odin puoi flashare solo firmware ufficiali.[/QUOTE]
Non per forza :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andymcmars
Argomentare, please
[emoji55]