HarshJelly -_-
Visualizzazione stampabile
cia, scusa te ma e uscito il cm10.1 no beta x galaxy s advance??? grazie buona serata
ciao chiedo un'informazione, un mio amico ha comprato questo device con contratto vodafone, pagando un tot al mese, adesso ha smesso di pagare e giustamente gliel'hanno bloccato...quindi inutilizzabile per chiamare ma se mette una scheda wind va? o è il telefono ad essere bloccato..e se si...qualcuno sa come fare per sbloccarlo? se metto una rom modificata la cyano 10 e una scheda che non sia vodafone risolvo il problema? grazie
Sbaglio o il tuo "amico" è lo stesso di quest'altro thread (https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9070.html), in cui si era già specificato che è una attività illegale ?
Val3r10 sbagli quello li non è mio "amico" io è la prima volta che scrivo..e questo mio amico non ha mai fatto nessuna domanda qui...anche perchè lui non sa neanche usare questi forum :D Elia non paga piu' ma dovrebbe...comunque glielo detto anche io....che una volta che non paghi piu' l'abbonamento il telefono è inutilizzabile altrimenti tutti lo faremmo....comunque mi ha detto poco fa che con la scheda wind va...non vi preoccupate è una cosa illegale quindi chiedo scusa...si arrangiera'.
Buongiorno, ho installato la rom pure vanilla ,da un mese piu o meno e sto riscontrando vari problemi e rallentamenti e vorrei flashare jb stock con odin, il mio dubbio è se faccio un backup dalla CWM flashando con odin il firmware si perde la recovery modificata quindi perdo anche il backup? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
E il backup posso installarlo dalla recovery di fabbrica? O devo prima riflashare la CWM e poi fare il restore?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App