Postemobile, facendo una veloce ricerca su internet, sembra ora poggiarsi su Wind anziché Vodafone... aspettiamo l'aiuto di gianpassa, ne sa molto più di me. ;)
Visualizzazione stampabile
Postemobile, facendo una veloce ricerca su internet, sembra ora poggiarsi su Wind anziché Vodafone... aspettiamo l'aiuto di gianpassa, ne sa molto più di me. ;)
non ne sapevo nulla!!ok ok allora attendo e grazie Gargaros!
Questa la guida per cambiare base band
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
Se la rete è wind scarica la versione argentina.
Se invece si appoggia sulla Vodafone scaricati Vodafone.
Se non sei sicura vai con l'Argentina io ho risolto così.
Facci sapere
PS
C'è scritto tutto ma preciso che prima ti installi da recovery lo zip.
Poi avrai il telefono "MORTO" in fatto di segnale.
Torni in recovery e ripeti il flash dello zip e vedrai che risolvi.
Scrivi in quella guida se hai bisogno di ulteriori dritte.
@Gargaros: non fare il modesto!
....se abbiamo una mela ciascuno e ce le scambiamo avremo sempre una mela ciascuno...
... se abbiamo un'idea ciascuno e ce le scambiamo..... ognuno avrà DUE idee !
grazie, lo farò nel pomeriggio quando viene a casa anche il mio compagno, in due magari facciamo meno casini. Vi faccio sapere in serata!!!!
Ragazzi non riesco a modificare la memoria di sistema ne a installare xposed framework. Credo di aver disabilitato i permessi di scrittura o qualcosa del genere. Potreste aiutarmi?
Edit: andando con root browser su \data essa risulta vuota
Edit 2: ho risolto scusate
ragazzi!!!!ho seguito consigli e guide..ora il mio telefono è perfetto, funzionante, rapido e bellissimo...GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Giasan ho installato questa che mi ha consigliato Gargaros:
[ROM KK][GT-I9070][Code Name Janice] CyanogenMod 11.0 by Maclaw
L'unico bug è che il vivavoce non funziona subito quando tappi, ma basta solo fare una volta su e giù con il tastino laterale dei volumi e si mette a posto. Il resto mi funziona perfettamente, è veloce e rapido, nessun riavvio nessun blocco; e considera che io sono una che riempie il telefono di sciocchezze e personalizzazzioni inutili che rallentano la RAM, per cui ci sarebbero mille buoni motivi perchè vada lento!
Scusa non so come si fa a creare il collegamento al link....comunque Giasan a pagina 260 trovi la risposta di Gargaros con il link n azzurro
Abbiamo fatto appositamente il caffè con l'indice di tutte le ROM e di tutto il modding in generale.
Qui l'indice.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5285437