Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amarantah
Giasan ho installato questa che mi ha consigliato Gargaros:
[ROM KK][GT-I9070][Code Name Janice] CyanogenMod 11.0 by Maclaw
L'unico bug è che il vivavoce non funziona subito quando tappi, ma basta solo fare una volta su e giù con il tastino laterale dei volumi e si mette a posto. Il resto mi funziona perfettamente, è veloce e rapido, nessun riavvio nessun blocco; e considera che io sono una che riempie il telefono di sciocchezze e personalizzazzioni inutili che rallentano la RAM, per cui ci sarebbero mille buoni motivi perchè vada lento!
Grazie io personalmente uso il note 3 ma mi ritrovo ancora l s advance stock come mamma Samsung l ha fatto con tutti i suoi problemi di blocchi di crash. Etc. Etc. E vorrei iniziare a moddarlo per vedere se si riesce a riprendere .
-
Quote:
giasan
Quale rom hai installato? Grazie
Quote:
Amarantah
Giasan ho installato questa che mi ha consigliato Gargaros:
[ROM KK][GT-I9070][Code Name Janice] CyanogenMod 11.0 by Maclaw
L'unico bug è che il vivavoce non funziona subito quando tappi, ma basta solo fare una volta su e giù con il tastino laterale dei volumi e si mette a posto. Il resto mi funziona perfettamente, è veloce e rapido, nessun riavvio nessun blocco; e considera che io sono una che riempie il telefono di sciocchezze e personalizzazzioni inutili che rallentano la RAM, per cui ci sarebbero mille buoni motivi perchè vada lento!
Quote:
giasan
Grazie io personalmente uso il note 3 ma mi ritrovo ancora l s advance stock come mamma Samsung l ha fatto con tutti i suoi problemi di blocchi di crash. Etc. Etc. E vorrei iniziare a moddarlo per vedere se si riesce a riprendere .
Ragazzi, vediamo di tenere pulito il forum, abbiamo il 3d apposito per parlare di ROM (che ha appunto linkato gianpassa..
-
-
2 allegato(i)
Buon giorno a tutti ;)
Ho un problema che non ho mai riscontrato sul mio device, ora monto la CM11 di McLaw e il mio problema é il seguente: nella sezione delle impostazioni "Memoria" noto che la memoria occupata é più o meno la meta dei 1.97 GB disponibili, ma se controllo meglio si vede che quella libera é di 250MB circa, e anche nella sezione app é la stessa storia...
Io ho installate le solite app che installo su qualsiasi ROM.
(Di seguito allego 2 screenshot)
Ora chiedo a voi dei pareri su ciò che succede al mio S Advance, provò con un wipe data e ri-flash ROM o posso risolvere senza ripristinare?
Grazie in anticipo :)
(Devo sistemarlo perché tra poco passo a G2 e questo rimane a mia mamma)
-
Quote:
CrixFul92
Buon giorno a tutti ;)
Ho un problema che non ho mai riscontrato sul mio device, ora monto la CM11 di McLaw e il mio problema é il seguente: nella sezione delle impostazioni "Memoria" noto che la memoria occupata é più o meno la meta dei 1.97 GB disponibili, ma se controllo meglio si vede che quella libera é di 250MB circa, e anche nella sezione app é la stessa storia...
Io ho installate le solite app che installo su qualsiasi ROM.
(Di seguito allego 2 screenshot)
Ora chiedo a voi dei pareri su ciò che succede al mio S Advance, provò con un wipe data e ri-flash ROM o posso risolvere senza ripristinare?
Grazie in anticipo :)
(Devo sistemarlo perché tra poco passo a G2 e questo rimane a mia mamma)
Wipe data e risolvi....
Almeno per un po di tempo.
-
Quote:
gianpassa
Wipe data e risolvi....
Almeno per un po di tempo.
In che senso per un po' di tempo?
-
Quote:
CrixFul92
In che senso per un po' di tempo?
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6059721
-
Ciao ho la aosp del jteam, mi consigliate art o dalvik?
-
Quote:
Gigiat
Ciao ho la aosp del jteam, mi consigliate art o dalvik?
Dalvik
Pare non ci siano grossi miglioramenti con art a fronte di qualche problema di compatibilità di qualche app, e di un maggiore impiego della memoria data, già scarsina di suo.
-
domandina idiota idiota stupida stupida...ma con queste rom si possono cambiare i font ? non ci riesco....