Grazie io personalmente uso il note 3 ma mi ritrovo ancora l s advance stock come mamma Samsung l ha fatto con tutti i suoi problemi di blocchi di crash. Etc. Etc. E vorrei iniziare a moddarlo per vedere se si riesce a riprendere .
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si & Si
Pardon. ....
Tymills (03-02-15)
Buon giorno a tutti
Ho un problema che non ho mai riscontrato sul mio device, ora monto la CM11 di McLaw e il mio problema é il seguente: nella sezione delle impostazioni "Memoria" noto che la memoria occupata é più o meno la meta dei 1.97 GB disponibili, ma se controllo meglio si vede che quella libera é di 250MB circa, e anche nella sezione app é la stessa storia...
Io ho installate le solite app che installo su qualsiasi ROM.
(Di seguito allego 2 screenshot)
Ora chiedo a voi dei pareri su ciò che succede al mio S Advance, provò con un wipe data e ri-flash ROM o posso risolvere senza ripristinare?
Grazie in anticipo
(Devo sistemarlo perché tra poco passo a G2 e questo rimane a mia mamma)
Spoiler:
Ultima modifica di CrixFul92; 04-02-15 alle 08:18
Using Tapatalk
CrixFul92 (04-02-15)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
CrixFul92 (04-02-15)
Ciao ho la aosp del jteam, mi consigliate art o dalvik?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
domandina idiota idiota stupida stupida...ma con queste rom si possono cambiare i font ? non ci riesco....