Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thundercat
ciao a tutti,vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi o meglio a capire l'arcano segreto di questo cellulare,spiego in breve il problema,ho necessita' di resettare questo dispositivo ma a quanto pare qualsiasi cosa io vado a fare (cancellare o aggiungere file come cwm ecc ecc) al riavvio ritorna tutto al suo stato attuale. Ho provato a flashare con odin a fare il deep clean con vari aiuti ma,non è cambiato assolutamente nulla,in piu' il cellulare si riavvia ogni 2 minuti e l'unico modo per tenerlo acceso per piu' tempo è la modalita' provvisoria.Vorrei sapere se esiste un modo per poter rendere il dispositivo di nuovo funzionante?:)
n.b. secondo gli ultimi aiuti avuti, probabilmente si potrebbe far qualcosa con adb ma.. purtroppo non saprei usarlo a dovere.:'(
Secondo me è successo qualcosa alla NAND... mi sembra che sia in sola lettura... io suggerisco assistenza
-
ok avro' un ottimo fermalibri! rotfl
-
Ok sono con la "leggera" grazie ancora a tutti.
-
Quote:
Amarantah
domandina idiota idiota stupida stupida...ma con queste rom si possono cambiare i font ? non ci riesco....
Prova con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...pp.ifont&hl=it
Se durante l'utilizzo ti viene richiesto di concedere i permessi di root, tu conferma. :)
-
Quote:
Gargaros
ma cosa sono i font? :(
Altre domande imbarazzati [emoji15] [emoji16]
Emulatore, titanium, supersu servono averli?
-
Giorno a tutti, consigliate di fare il deodex su un telefono con rom stock LQL+cocore dove non si cambiano spesso (quasi mai) le rom? Quali possono essere i PRO e i CONTRO? Grazie :)
-
Quote:
dariog85
Giorno a tutti, consigliate di fare il deodex su un telefono con rom stock LQL+cocore dove non si cambiano spesso (quasi mai) le rom? Quali possono essere i PRO e i CONTRO? Grazie :)
Cambia solo se intendi applicare delle mod che richiedono che il firmware sia deodexed altrimenti rimani come sei.
-
Quote:
rena71rai73
ma cosa sono i font? :(
Altre domande imbarazzati [emoji15] [emoji16]
Emulatore, titanium, supersu servono averli?
I font sono lo stile con cui vengono visualizzate i caratteri.
Emulatore, Titanium e Supersu servono solo... se ne hai bisogno.
Se ne hai bisogno lo devi sapere tu. :) A meno che tu non sappia a cosa servono: in quel caso fai una ricerca e informati. ;)
-
Ragazzi ho un problema sul mio terminale, in pratica mi da spesso problemi di rete, a volte 1 tacca altre zero totale, e molte volte risolvo riavviando il telefono. Non so se è dovuto ad un problema in se del telefono o della rom custom. Potete aiutarmi?
-
Quote:
Fra9212
Ragazzi ho un problema sul mio terminale, in pratica mi da spesso problemi di rete, a volte 1 tacca altre zero totale, e molte volte risolvo riavviando il telefono. Non so se è dovuto ad un problema in se del telefono o della rom custom. Potete aiutarmi?
Vedi [URL =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=]qui[/URL]. Che baseband hai? Che operatore? Cambia il tuo baseband con quello del tuo operatore. Fai uno screen al grafico della batteria e inviamelo.