Visualizzazione stampabile
-
Scrivo qua perché questo problema mi sta succedendo con tutte le ROM che sto provando..in pratica ogni volta che provo ad installare una qualsiasi ROM o provo a fare un aggiornamento di una ROM se non faccio un wipe/data mi esce questo errore - Can't install this package on top of incompatible data. Please try another package or run a factory reset- il che è alquanto scomodo se devo solo provare nuove ROM..ho già provato con più deep clean ma non riesco a risolvere. Grazie per gli aiuti ✌
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Certo che provare nuove rom senza wipe data è come provarle a metà... poichè le rom che provi si trovano a dover gestire impostazioni e dati potenzialmente incompatibili, col rischio di risultare meno performanti.
Questo il mio pensiero, ma poco importa se tu invece preferisci provarle così! :p
Magari il tuo problema può essere a livello di kernel... Hai già provato a installare per prima solo il kernel della rom e poi la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Certo che provare nuove rom senza wipe data è come provarle a metà... poichè le rom che provi si trovano a dover gestire impostazioni e dati potenzialmente incompatibili, col rischio di risultare meno performanti.
Questo il mio pensiero, ma poco importa se tu invece preferisci provarle così! :p
Magari il tuo problema può essere a livello di kernel... Hai già provato a installare per prima solo il kernel della rom e poi la rom?
Grazie appena ne ho l'occasione provo poi ti saprò dire ✌
Comunque in genere il wipe data lo salto (o almeno ci provo) solo quando devo aggiornare una rom o provarne una per vedere com'è a livello di impostazioni ed estetica.. Se poi la rom mi piace allora faccio tutti i dovuti wipe ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Ghost20
Vedi [URL =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=]qui[/URL]. Che baseband hai? Che operatore? Cambia il tuo baseband con quello del tuo operatore. Fai uno screen al grafico della batteria e inviamelo.
Ti ho mandato tutto via MP :)
-
Quote:
Fra9212
Vi preghiamo di non usare i pm per assistenza.. In modo tale che una persona che ha il tuo stesso problema e che sta leggendo in questa sezione possa risolvere
-
Quote:
Fra9212
Non mi è arrivato nessun pm. Posta qui tutto quello che mi hai inviato
-
Quote:
Ghost20
buonasera ho un clone s5 chiedo aiuto perche nonostante abbia fatto il root con mobile uncle non riesco a sbloccare la connessione ...funziona solo in gsm in baseband mi lascia selezionare solo le frequenze gsm e nessuna wdcm ..nonostante appaiono non riesco a selezionarle ....qualcuno mi ha detto che potrebbe non essere dotato dell antenna ...ho anche cambiato l imei con una di un vecchio cell umts ...aggiungo che non riesco nemmeno ad impostare il wi fi ..mi fa vedere l icona attiva ma non funziona ...faccio tutta la procedura con la password del modem di casa ..la salva ..ma non funziona ...aiuto per favore ...
-
Quote:
gianii
buonasera ho un clone s5 chiedo aiuto perche nonostante abbia fatto il root con mobile uncle non riesco a sbloccare la connessione ...funziona solo in gsm in baseband mi lascia selezionare solo le frequenze gsm e nessuna wdcm ..nonostante appaiono non riesco a selezionarle ....qualcuno mi ha detto che potrebbe non essere dotato dell antenna ...ho anche cambiato l imei con una di un vecchio cell umts ...aggiungo che non riesco nemmeno ad impostare il wi fi ..mi fa vedere l icona attiva ma non funziona ...faccio tutta la procedura con la password del modem di casa ..la salva ..ma non funziona ...aiuto per favore ...
Chiedi nella sezione mtk.
-
Quote:
gianii
Qui siamo su sezione galaxy s advance... Hai sbagliato a cliccare mi sa rotfl
-
Quote:
Ghost20
Strano..cmq come operatore ho wind, ecco qui tutto:
http://i.imgur.com/wd4q5po.png
http://i.imgur.com/f5KaGhe.png
la cosa strana è che fino a questa mattina faticava ad avere anche due tacche di rete, nel tardo pomeriggio non ho avuto più problemi. Mi succede un po in maniera random :o