Visualizzazione stampabile
-
scusate... non ho capito una cosa.. ma se io voglio mettere una rom la posso mettere anche se ho un kernel modificato? vorrei mettere la rom HarshJelly, credo che sia buona.. e come kernel invece vorrei mettere cocore 7.2.... vi prego aiutatemi.. dite che sia buona questa "accoppiata"? :-/
-
È uscita la cyanilla stable...qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BASH
È uscita la cyanilla stable...qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
link? mi interesserebbe :D
-
linea di pupu... scusate doppio post uguale :)
-
Quote:
EliaPesaro
Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130827-NIGHTLY-janice.zip
-
Quote:
EliaPesaro
[Rom] [CM10]Cyanilla [S-1](28/8/13) http: // forum. xda - developers . com / showthread.php?t = 2250565 (togliere tutti gli spazi).
-
ciao a tutti ragazzi, vorrei dei consigli per moddare il g s advance i 9070 della mia ragazza. il cellulare è completamente stock... quale recovery moddata consigliate? e per la ROM la più leggera possibile, e stabile ovviamente... col mio gs4 ho fatto tutto senza problemi con la cwm + carbon rom...ma essendo un altro cellulare chiedo a voi aiuto :)
-
Quote:
DanielPiz
ciao a tutti ragazzi, vorrei dei consigli per moddare il g s advance i 9070 della mia ragazza. il cellulare è completamente stock... quale recovery moddata consigliate? e per la ROM la più leggera possibile, e stabile ovviamente... col mio gs4 ho fatto tutto senza problemi con la cwm + carbon rom...ma essendo un altro cellulare chiedo a voi aiuto :)
Secondo me la twrp è la migliore, poi dipende dai gusti. La più leggera e stabile al momento pare essere la cm10, ma io ti consiglio di installarci la HarshJelly, anche se non è molto leggera ;)
PS: chi mi dice dove trovo la cartella degli sfondi???
-
Quote:
Sammy854
Secondo me la twrp è la migliore, poi dipende dai gusti. La più leggera e stabile al momento pare essere la cm10, ma io ti consiglio di installarci la HarshJelly, anche se non è molto leggera ;)
PS: chi mi dice dove trovo la cartella degli sfondi???
e per la recovery?
-
Quote:
DanielPiz
e per la recovery?
è assieme al CoCore oppure usi la cwm temporanea