Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nanolo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422137
Al 3o post apri lo spoiler "youtube" e scarica una delle 2 versioni 5.x.x o 4.x.x usa una delle 2 e se scarichi la prima disattiva gli aggiornamenti automatici e naturalmente non aggiornare manualmente..
Edit: prima di installare una delle due devi disinstallare la versione che hai..
OK grazie ho seguito la guida e con Youtube 4.4.11 funziona, con l'altra versione no... ultima domanda: come mai c'è questo bug con KIt Kat?
-
Quote:
thetupacshow
OK grazie ho seguito la guida e con Youtube 4.4.11 funziona, con l'altra versione no... ultima domanda: come mai c'è questo bug con KIt Kat?
Non é un bug di kitkat, ma solo una scelta di google di non far selezionare una risoluzione maggiore per alcuni devices..dipende solo dall'app..anche in altre versioni di android, infatti sul nostro dispositivo non é possibile selezionare risoluzioni maggiori con l'ultima versione di youtube presente nel play store..Il perché sia così aprirebbe scenari che non sarebbero contemplati in questo thread..Meglio non alimentare polemiche..;)
-
Quote:
Nanolo
Non é un bug di kitkat, ma solo una scelta di google di non far selezionare una risoluzione maggiore per alcuni devices..dipende solo dall'app..anche in altre versioni di android, infatti sul nostro dispositivo non é possibile selezionare risoluzioni maggiori con l'ultima versione di youtube presente nel play store..Il perché sia così aprirebbe scenari che non sarebbero contemplati in questo thread..Meglio non alimentare polemiche..;)
Se me lo spieghi traminte messaggio privato mi fai un favore! :)
-
Ciao,
Sto seguendo la guida di linux33 che spiega come ottenere il Root con JB:
*privilegi di amministratore
*un kernel migliore (coCore E 6.8 -TWRP)
*una recovery piu potente
Secondo voi posso scegliere una versione di coCore più recente da questa lista e installarla tramite la procedura descritta da linux, oppure la 6.8 è l'unica compatibile?
-
Quote:
Siriodroid
Ciao,
Sto seguendo la
guida di linux33 che spiega come ottenere il Root con JB:
*privilegi di amministratore
*un kernel migliore (coCore E 6.8 -TWRP)
*una recovery piu potente
Secondo voi posso scegliere una versione di coCore più recente da
questa lista e installarla tramite la procedura descritta da linux, oppure la 6.8 è l'unica compatibile?
Puoi flashare tranquillamente il cocore-e-8.2 che é stabilissimo, mentre dei refresh io mi sono trovato bene con l'r10, gli altri non saprei..imposta governor r scheduler come consigliato e prova qualche altra versione se vuoi..
-
Quote:
Nanolo
Puoi flashare tranquillamente il cocore-e-8.2 che é stabilissimo, mentre dei refresh io mi sono trovato bene con l'r10, gli altri non saprei..imposta governor r scheduler come consigliato e prova qualche altra versione se vuoi..
Grazie per la risposta...
Cocore-e-8.2 usa CWM (clockworkmod?). che differenze ci sono con TWRP?
-
Quote:
Siriodroid
Grazie per la risposta...
Cocore-e-8.2 usa CWM (clockworkmod?). che differenze ci sono con TWRP?
Fondamentalmente svolgono le stesse funzioni, ma la TWRP ha un'interfaccia touch, mentre la CWM no, ed é la più diffusa..É abbastanza indifferente la scelta, ma alcune custom rom, per esempio, richiedono che ne sia installata una specifica per essere flashate..É un'evenienza rara quindi scegli quella che vuoi, cambia davvero poco..Nel caso te ne servisse una specifica per un futuro flash puoi sempre cambiare kernel..
-
Quote:
Nanolo
Dove si imposta governor ?
-
Quote:
Siriodroid
Dove si imposta governor ?
Scarica no frills cpu e setta l'impostazioni che vuoi spuntando la voce: "applica all'avvio" dopo avergli concesso i permessi di root..;)
-
Ragazzi per sbaglio ho eliminato il file "download.apk" da system/app.... Come faccio a ripristinarlo dato che non posso scaricare niente dai browser?
Mi crashano non appena provo a scaricare per esempio un'immagine!! :(