OK grazie ho seguito la guida e con Youtube 4.4.11 funziona, con l'altra versione no... ultima domanda: come mai c'è questo bug con KIt Kat?
Non é un bug di kitkat, ma solo una scelta di google di non far selezionare una risoluzione maggiore per alcuni devices..dipende solo dall'app..anche in altre versioni di android, infatti sul nostro dispositivo non é possibile selezionare risoluzioni maggiori con l'ultima versione di youtube presente nel play store..Il perché sia così aprirebbe scenari che non sarebbero contemplati in questo thread..Meglio non alimentare polemiche..![]()
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
thetupacshow (22-02-15)
Ciao,
Sto seguendo la guida di linux33 che spiega come ottenere il Root con JB:
*privilegi di amministratore
*un kernel migliore (coCore E 6.8 -TWRP)
*una recovery piu potente
Secondo voi posso scegliere una versione di coCore più recente da questa lista e installarla tramite la procedura descritta da linux, oppure la 6.8 è l'unica compatibile?
Fondamentalmente svolgono le stesse funzioni, ma la TWRP ha un'interfaccia touch, mentre la CWM no, ed é la più diffusa..É abbastanza indifferente la scelta, ma alcune custom rom, per esempio, richiedono che ne sia installata una specifica per essere flashate..É un'evenienza rara quindi scegli quella che vuoi, cambia davvero poco..Nel caso te ne servisse una specifica per un futuro flash puoi sempre cambiare kernel..
Siriodroid (22-02-15)
Ragazzi per sbaglio ho eliminato il file "download.apk" da system/app.... Come faccio a ripristinarlo dato che non posso scaricare niente dai browser?
Mi crashano non appena provo a scaricare per esempio un'immagine!!![]()