Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siriodroid
Ciao a tutti. Posso aggiornare la recovery, ad esempio dalla CWM 6.0.2.8 alla CWM 6.0.5.x, semplicemente usando la recovery CWM temporanea??
Sull'advance non è possibile aggiornare la recovery.
Essendo fusa insieme al kernel l'unico modo è cambiare kernel.
Quindi esattamente cosa vorresti fare?
-
Quote:
gianpassa
Sull'advance non è possibile aggiornare la recovery.
Essendo fusa insieme al kernel l'unico modo è cambiare kernel.
Quindi esattamente cosa vorresti fare?
Ciao Gianpassa,
ti spiego in due parole: ho eseguito un restore backup da CWM 6.0.5, dopodiché in recovery ho trovato la cwm 6.0.2.8. Vorrei aggiornarla e riportarla alla 6.0.5...
Ho root e kernel cocore 8.2 su Jb stock. (configurazione dopo il deep clean di tommi79)
-
Quote:
Siriodroid
Ciao Gianpassa,
ti spiego in due parole: ho eseguito un restore backup da CWM 6.0.5, dopodiché in recovery ho trovato la cwm 6.0.2.8. Vorrei aggiornarla e riportarla alla 6.0.5...
Ho root e kernel cocore 8.2 su Jb stock. (configurazione dopo il deep clean di tommi79)
Il cocore ha la cwm 6.0.2.
Con JB mi sa che non puoi avere una recovery più aggiornata.
Ma il restore dovrebbe fartelo comunque senza problemi anche se il bak è stato fatto da una cwm 6.0.5
La cwm 6.0.5 sono disponibili coi kernel per le rom KK.
EDIT
Ho letto meglio il messaggio.
Hai ripristinato un backup e dici di avere una recovery più vecchia....
Non lo credo possibile: se sei partito da JB con cocore avevi comunque la 6.0.2
-
Quote:
gianpassa
Ma il restore dovrebbe fartelo comunque senza problemi anche se il bak è stato fatto da una cwm 6.0.5
Peccato, con la 6.0.5 potevo swipare per spostarmi su e giù nei menù, senza tasti fisici. Con la 6.0.2 non si può... comunque grazie per le informazioni e il chiarimento
Ciao
EDIT: avevo JB poi ho messo kk e allora devo aver cambiato la recovery. Sono sicuro che avevo la 6.0.5.x
-
Quote:
gianpassa
EDIT
Ho letto meglio il messaggio.
Hai ripristinato un backup e dici di avere una recovery più vecchia....
Non lo credo possibile: se sei partito da JB con cocore avevi comunque la 6.0.2
A seguito di un deep clean, avevo JB (eseguito backup) e ho messo kk, poi ho eseguito il restore del backup e ho trovato la vecchia 6.0.2
Quando ho messo kk devo aver cambiato la recovery, sono sicuro che avevo la 6.0.5.x
-
Quote:
Siriodroid
A seguito di un deep clean, avevo JB (eseguito backup) e ho messo kk, poi ho eseguito il restore del backup e ho trovato la vecchia 6.0.2
Quando ho messo kk devo aver cambiato la recovery, sono sicuro che avevo la 6.0.5.x
Corretto: con la KK avevi la cwm 6.0.5.
Con JB non puoi.
-
Quote:
gianpassa
Corretto: con la KK avevi la cwm 6.0.5.
Con JB non puoi.
Peccato non avere la 6.0.5.... :(
Scusa l'OT... perché nei post del forum non appare l'immagine del mio profilo?
-
Quote:
Siriodroid
Peccato non avere la 6.0.5.... :(
Scusa l'OT... perché nei post del forum non appare l'immagine del mio profilo?
Mi spiace ma.. aspetta e spera! Non dipende da noi purtroppo. Chiuso OT
-
Quote:
Siriodroid
Non siamo off topic, almeno per ora perché praticamente non riesco a reinstalare un apk di sistema. O meglio, grazie a te ci sono riuscito, ma forse devo far "vedere" l'Hardware al software della camera... Mi chiedo, avendo reinstallato l'app da recovery, non debba fare qualche altra operazione che completi l'installazione.
Ci vorrebbe un app che controlli lo stato delle app, che mi restituisca i vari errori o conflitti... :'(
@Siriodroid ti rispondo qui perchè di la sarei stato molto off topic, dato che quella guida è per disinstallare app e non per reinstallarle, e soprattutto non viene mai menzionata la Fotocamera tra le disinstallabili...
Non conosco app che fanno ciò che chiedi.
Mentre attendi qualcuno che sappia aiutarti, cancella la cartella DCIM (ovviamente salvati prima le foto all'interno) e poi in Gestione applicazioni cancella i dati dell'app Camera.
-
Quote:
Gargaros
@
Siriodroid ti rispondo qui perchè di la sarei stato molto off topic, dato che quella guida è per disinstallare app e non per reinstallarle, e soprattutto non viene mai menzionata la Fotocamera tra le disinstallabili...
Non conosco app che fanno ciò che chiedi.
Mentre attendi qualcuno che sappia aiutarti, cancella la cartella DCIM (ovviamente salvati prima le foto all'interno) e poi in Gestione applicazioni cancella i dati dell'app Camera.
Quell'app sarei disposto a pagarla a peso d'oro. Magari ne esistesse una del genere!