Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, se volessi creare una rom leggera, come quella di Gargaros e poi poterla installare su altri telefoni proprio come si usa fare in questo forum, come dovrei procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siriodroid
Ragazzi, se volessi creare una rom leggera, come quella di Gargaros e poi poterla installare su altri telefoni proprio come si usa fare in questo forum, come dovrei procedere?
C'è già la leggera, usa quella
-
Quote:
gianpassa
C'è già la leggera, usa quella
Si Gianpassa, volendo si può usare quella "leggera" ma voglio saperlo per provare a creare la mia rom... Puoi aiutarmi a capire come bisogna procedere?
-
Quote:
Siriodroid
Si Gianpassa, volendo si può usare quella "leggera" ma voglio saperlo per provare a creare la mia rom... Puoi aiutarmi a capire come bisogna procedere?
Io no, non lo so fare [emoji20]
-
Quote:
gianpassa
Io no, non lo so fare [emoji20]
...capito... Allora speriamo che qualcuno che sappia farlo ci illumini presto... :)
-
Quote:
thetupacshow
Ciao a tutti, ultimamente quando provo a comprare qualcosa attraverso google mi appare il seguente messaggio: "Billing service unavailable on device. (response: 3:Billing Unavailable) e se riprovo appare questo: "Google In-app Billing is not available"... Come posso risolvere?
Ho fatto anche il wipe data e wipe dalvik cache da recovery ma non succede niente, ho controllato di avere l'ultima versione del play store (5.3.6) e del play services (7.0.96) per il mio cell android 4.4.4...
Ti rispondo qui in modding.
Hai per caso disattivato alcuni processi del play service con l'app myandroidtools ?
-
Quote:
Siriodroid
Capito...che kernel hai messo sulla uruguaiana? Quale mi consigli?
Io mi sto trovando benissimo con l'mk kernel per JB. Per creare la tua "leggera" devi chiedere a @Gargaros
-
1 allegato(i)
Quote:
gianpassa
Ti rispondo qui in modding.
Hai per caso disattivato alcuni processi del play service con l'app myandroidtools ?
No assolutamente, fino a pochi giorni fa andava tutto perfettamente...
EDIT: Ho scaricato myandroidtools, clicco sul play store e guarda un po':
Allegato 138338
-
Quote:
Ghost20
Io mi sto trovando benissimo con l'mk kernel per JB. Per creare la tua "leggera" devi chiedere a @
Gargaros
L'mk per JB quale è di preciso?, Vorrei provarlo. Ora devo uscire ma stasera ci proverò. Ah, ma ho messo il cocore 6.0.2.8, riflasho il MK da recovery senza problemi?
-
Quote:
Siriodroid
L'mk per JB quale è di preciso?, Vorrei provarlo. Ora devo uscire ma stasera ci proverò. Ah, ma ho messo il cocore 6.0.2.8, riflasho il MK da recovery senza problemi?
Link a xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59255508
Lo installi sopra il cocore da recovery