Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thetupacshow
No assolutamente, fino a pochi giorni fa andava tutto perfettamente...
EDIT: Ho scaricato myandroidtools, clicco sul play store e guarda un po':
Allegato 138338
Qui c'è una guida per disattivare processi inutili.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6068158
Se hai disattivato altro è pronabile che dipenda da quello. Ma dovresti saperlo, non si disattiva da solo.
Occhio: è una app che può fare danni!
-
Quote:
gianpassa
Ok grazie, comunque ti assicuro che i processi segnati in rosso io non li ho mai toccati! Quindi non so come sia successo... Ho messo la spunta su "in app Billings service" e ora funziona finalmente :)
-
Quote:
gianpassa
MK kernel per JB 4.1.2 stock installato perfettamente! Sembra che vada bene! Bella anche la recovery PhilZ.
Leggendo più in basso nel post xda, l'autore del thread parla anche di alcuni init.ds per rendere la UI più fluida. Qualcuno le ha provate?
Vi riporto il passo:
...And some init.ds to make UI more smoother...which you can find here
-
Quote:
Siriodroid
MK kernel per JB 4.1.2 stock installato perfettamente! Sembra che vada bene! Bella anche la recovery PhilZ.
Leggendo più in basso nel post xda, l'autore del thread parla anche di alcuni init.ds per rendere la UI più fluida. Qualcuno le ha provate?
Vi riporto il passo:
...And some init.ds to make UI more smoother...which you can find here
Appena ho tempo li provo io
Edit: l ho provato per qualche ora e non ho notato cambiamenti. Preferisco eliminare il superfluo
-
Aiuto ragazzi, ho cambiato kernel mettendo il cocore 8.2 per cambiare rom, ma la cwm non mi riconosce la sd. Avendo formattato tutto, ho dovuto riflashare jb stock xxlpe. Adesso non riesco più a fare il root. Col zip mi dice errore
Smartphones:
-in uso Nexus 5
-smanettato tantissimo e fatto andare in brick Huawei g510
Tablet:
-in uso Asus Fonepad
-in arrivo(regalo di una vacanza studio) Galaxy Tab 3
-
Aiuterebbe sapere più in dettaglio il tipo di errore...
Comunque accertati che sia un file .zip non corrotto. (prova a estrarlo sul tuo computer, se l'estrazione va a buon fine allora é integro)
-
Grazie ora controllo. Sapete dirmi come faccio con le rom? La cwm non mi riconosce la sd....
Smartphones:
-in uso Nexus 5
Tablet:
-in uso Asus Fonepad
-
Strano... tramite recovery Samsung hai potuto provare a fare il root, quindi la microSD viene letta...
E anche la CWM dovrebbe leggerla allo stesso modo...
A meno che il problema non sia proprio la microSD in questione.
-
Comunque ho controllato, zarchiver non riesce ad estrarre il root.zip
Smartphones:
-in uso Nexus 5
Tablet:
-in uso Asus Fonepad
-
Ok, allora non é un file zip valido.
Riprova a scaricarlo da qua Dev-Host - root.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service facendo attenzione che non vi sia un segno di spunta per scaricarlo con un download manager e soprattutto scaricalo cliccando sul pulsante blu "Download Now".