Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Devi metterlo nella sd card
ho collegato il telefono con il cavo e l'ho messo nella sd, poi ho visto che in recovery non c'era e ho ricontrollato mettendo direttamente la microsd al pc
-
Se non sbaglio ti deve uscire scritto quando vai in recovery apply update from external sd card o qualcosa di simile
-
Quote:
danny210497
Se non sbaglio ti deve uscire scritto quando vai in recovery apply update from external sd card o qualcosa di simile
si, sono andato lì ma esce solo la cartella .android secure (una cosa del genere) anche se nella microsd ce ne sono molte altre di cartelle
-
E cerca il file che hai inserito lí
-
Quote:
danny210497
E cerca il file che hai inserito lí
il file non l'ho inserito lì ma nella directory comunque anche se entro nella cartella ci sono un sacco di file dai nomi strani
-
Quote:
DanielV
il file non l'ho inserito lì ma nella directory comunque anche se entro nella cartella ci sono un sacco di file dai nomi strani
Allora perdonami ma non so propio cosa puo essere perche se lo metti nella sd card mi sembra strano che poi non lo trova
-
Quote:
danny210497
Allora perdonami ma non so propio cosa puo essere perche se lo metti nella sd card mi sembra strano che poi non lo trova
Non fa niente, se era il mio telefono facevo di tutto e di più per farlo andare, ma visto che non è mio ho lasciato perdere. Grazie lo stesso :D
-
No aspetta tu spiegami cosa fai esattamente quando sei in recovery
-
Quote:
danny210497
No aspetta tu spiegami cosa fai esattamente quando sei in recovery
Non ho piu il telefono in mano, visto che mio zio era di passaggio.
-
Ho capito, bhè se ti ricapita il telefono ed ho tempo possiamo provare su sk**e o su altri programmi che permettono di fare video in modo da vedere cosa fai