Salve
Stò per ripristinare il Samsung in questione misteriosamente brikkato.
C'è modo di ripristinare il minimo per accedere alle partizioni dati per tentare un recupero delle foto?
Visualizzazione stampabile
Salve
Stò per ripristinare il Samsung in questione misteriosamente brikkato.
C'è modo di ripristinare il minimo per accedere alle partizioni dati per tentare un recupero delle foto?
domanda forse stupida: se uno vuole mettere sul telefono JB o la leggera di gargaros per dire, c'è modo di installare quelle app che nel play store richiedono una versione superiore di android?
Buongiorno ragazzi... avrei una questione da chiedervi.. attualmente monto ancora quests Rom, il problema che il cellulare ormai sta diventando un chiodo.. si blocca sempre anche nelle operazione piú facili .....
Vorrei sapere come fare installare l ultimo firm presente su samfirmware italiano nobrand ...
Vorrei rimontare quello e tenerlo cosí originale ...
Adesso ho tutto modificsto.. compreso Rom e Kernel
Grazie !!!
Ti consiglio di fare il deep clean che col secondo flash ti fa installare l'ultimo firmware italiano no brand.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
[quote name="TheSteve" post=6773344]domanda forse stupida: se uno vuole mettere sul telefono JB o la leggera di gargaros per dire, c'è modo di installare quelle app che nel play store richiedono una versione superiore di android?[/QUOTE]
C'è un modulo di xposed che rende compatibili tutte le app. Potresti provare anche a cambiare la versione android nel file build.prop
Ieri ho cambiato ROM e non mi va la connessione dati. Banda base è apposto, anche APN....nelle impostazioni l'ho connesso alla rete wind ma nella barra delle notifiche dove ce scritto sempre I Wind ora c'è "nessuna connessione". La SIM funziona perché ricevo anche messaggi e chiamate. Anche il credito c'è...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
C'è un modulo di xposed che rende compatibili tutte le app. Potresti provare anche a cambiare la versione android nel file build.prop
Ieri ho cambiato ROM e non mi va la connessione dati. Banda base è apposto, anche APN....nelle impostazioni l'ho connesso alla rete wind ma nella barra delle notifiche dove ce scritto sempre I Wind ora c'è "nessuna connessione". La SIM funziona perché ricevo anche messaggi e chiamate. Anche il credito c'è...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cambia base band
Non sempre si corrompe restituendo la xxxx ma anche semplicemente funzionando a singhiozzo.
Ho cambiato la base band ma non ho risolto...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App