Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andron00b
Ho cambiato la base band ma non ho risolto...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Domanda di rito, porta pazienza: hai provato una nuova base band diversa da quella che avevi e l'hai fashata 2 volte riavviando tra un flash e l'altro?
Che ROM hai ora?
-
Quote:
gianpassa
[quote name="andron00b" post=6776941]Ho cambiato la base band ma non ho risolto...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Domanda di rito, porta pazienza: hai provato una nuova base band diversa da quella che avevi e l'hai fashata 2 volte riavviando tra un flash e l'altro?
Che ROM hai ora?[/QUOTE]
Ho provato sia una base band diversa sia uguale. Ho la AOSP del jteam. Adesso provo la medicina per tutti i mali, cioè deep clean ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
buongiorno ragazzi
un aiutino....in seguito al root del cellulare ho eliminato le app precaricate da Samsung....compreso anche il Browser stock per la navigazione in internet
c'è una procedura per ripristinarlo e reinstallarlo?
leggevo anche che il browser Aosp (se non ho capito male dovrebbe essere quello montato sulle custom rom kitkat) è il più veloce di tutti...è possibile installarlo su Jb stock 4.1.2?
Grazie mille ;)
-
Quote:
Sadvance20
buongiorno ragazzi
un aiutino....in seguito al root del cellulare ho eliminato le app precaricate da Samsung....compreso anche il Browser stock per la navigazione in internet
c'è una procedura per ripristinarlo e reinstallarlo?
leggevo anche che il browser Aosp (se non ho capito male dovrebbe essere quello montato sulle custom rom kitkat) è il più veloce di tutti...è possibile installarlo su Jb stock 4.1.2?
Grazie mille ;)
Ho provato a mettere il browser di kitkat sulla 4.1.2 ma non funziona nemmeno mettendolo in system/app e cambiando i permessi. Se vuoi un browser veloce usa opera mini, è ottimo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
volevo fare un backup del kernel di @hasta della sua cm12 per metterla sulla cm12 originale, c'è un comando da terminale x fare un backup in formato zip cosi la flasho sulla prima cm12.
-
Quote:
pablonik79
volevo fare un backup del kernel di @
hasta della sua cm12 per metterla sulla cm12 originale, c'è un comando da terminale x fare un backup in formato zip cosi la flasho sulla prima cm12.
Puoi estrarre il boot.img dallo zip della rom.
E poi usare UKF per installarlo.
Oppure lo metti nello zip di un altro kernel.
Occhio che se sbagli qualcosa facile che ti tocchi il deepclean.
-
Quote:
gianpassa
Puoi estrarre il boot.img dallo zip della rom.
E poi usare UKF per installarlo.
Oppure lo metti nello zip di un altro kernel.
Occhio che se sbagli qualcosa facile che ti tocchi il deepclean.
in quale cartella si trova il boot.img? ukf non funziona!!!
ho estratto la rom ma non c'è il boot.img!!! trovo invece un file di nome zImage.
-
Quote:
pablonik79
in quale cartella si trova il boot.img? ukf non funziona!!!
Nello zip della rom.
Naviga nelle cartelle e dovresti trovarlo....
-
Quote:
gianpassa
Nello zip della rom.
Naviga nelle cartelle e dovresti trovarlo....
niente non c'è.
-
Quote:
pablonik79
volevo fare un backup del kernel di @
hasta della sua cm12 per metterla sulla cm12 originale, c'è un comando da terminale x fare un backup in formato zip cosi la flasho sulla prima cm12.
Non sprecarti, il kernel è identico