Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Ho capito, bhè se ti ricapita il telefono ed ho tempo possiamo provare su sk**e o su altri programmi che permettono di fare video in modo da vedere cosa fai
Ok, grazie
-
Ciao a tutti ho installato la ROM cyanilla ([Rom][CM10] Cyanilla [S-1] (28/8/13) - xda-developers ho un piccolo problema,la connessione dati. Non posso navigare almeno che non sia connesso ad una rete wi-fi. Quando abbasso la barra delle notifiche c'è scritto nessuna connessione (per giusto dovrebbe esserci scritto Vodafone IT) ma riesco comunque a chiamare ed inviare messaggi invece quando sono connesso tramite wi-fi la scritta Vodafone IT spunta. Chi mi saprebbe aiutare?
-
Quote:
pasecinic
Ciao a tutti ho installato la ROM cyanilla (
[Rom][CM10] Cyanilla [S-1] (28/8/13) - xda-developers ho un piccolo problema,la connessione dati. Non posso navigare almeno che non sia connesso ad una rete wi-fi. Quando abbasso la barra delle notifiche c'è scritto nessuna connessione (per giusto dovrebbe esserci scritto Vodafone IT) ma riesco comunque a chiamare ed inviare messaggi invece quando sono connesso tramite wi-fi la scritta Vodafone IT spunta. Chi mi saprebbe aiutare?
Hai l'I9070P?
-
Quote:
Miky500
Hai l'I9070P?
Nono I9070
-
Quote:
pasecinic
Nono I9070
Controlla gli apn, se ci sono, eliminali e rimettili
-
Quote:
Albertop97
Controlla gli apn, se ci sono, eliminali e rimettili
Non ci sono, cosa dovrei inserire?
-
Quote:
pasecinic
Non ci sono, cosa dovrei inserire?
Dipende che operatore hai, cerca su internet e di sicuro li trovi, altrimenti usa l'app apn italiani
-
Quote:
Albertop97
Dipende che operatore hai, cerca su internet e di sicuro li trovi, altrimenti usa l'app apn italiani
sono vodafone cmq non ho trovato nulla è l'app apn italiani non funziona
-
Quote:
pasecinic
sono vodafone cmq non ho trovato nulla è l'app apn italiani non funziona
Guarda qui
-
Quote:
Albertop97
Sono andato su reti mobili/nomi punti di accesso/VodafoneIT e si è risolto da solo. Grazie comunque per le risposte :)