Visualizzazione stampabile
-
Che qualcuno mi aiuti!!!
Ciao ragazzi, vengo subito al dunque:
Mia sorella ha un s advance e il telefono è terribilmente lento! Fino ad ora ho flashato + rom tutte con lo stesso risultato, qualche settimana fa ho intallato la 4.4.4, build KTU84P, e nulla il telefono è un bidone, è lentissimo, millemila errori, le ho provate tutte, la stock, le custom, NULLA! Cosa mi consigliate? magari consigliatemi anche altre discussione (eventualmente con pagina anche) dove ci sono consigli per questo telefono.
Vi Ringrazio!
-
Puoi chiedere qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html quale sia la rom migliore o altri consigli. :)
-
Ciao amicicci avrei bisogno di un consiglio. Come a molti l'upgrade a jellybean ha rallentato parecchio lo smartphone etc etc...ma dato che era ancora in garanzia l'ho tenuta fino ad ora.
Adesso però vorrei installare un firmware custom che renda lo smartphone veloce a livelli accettabili (come era con gingerbread ad esempio), quindi quale mi consigliate? Ne vorrei uno che cambi il meno possibile lo smartphone, e il più compatibile possibile con google play etc...in sostanza vorrei una sorta di jellybean ma stabile e veloce che non freezi lo smartphone come succede ora con il firm ufficiale :D
Premetto che ne so completamente zero di queste cose, ad esempio non ho nemmeno ben capito se c'è una differenza tra firmware e kernel, se bisogna installare entrambi etc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wawwowo
Ciao amicicci avrei bisogno di un consiglio. Come a molti l'upgrade a jellybean ha rallentato parecchio lo smartphone etc etc...ma dato che era ancora in garanzia l'ho tenuta fino ad ora.
Adesso però vorrei installare un firmware custom che renda lo smartphone veloce a livelli accettabili (come era con gingerbread ad esempio), quindi quale mi consigliate? Ne vorrei uno che cambi il meno possibile lo smartphone, e il più compatibile possibile con google play etc...in sostanza vorrei una sorta di jellybean ma stabile e veloce che non freezi lo smartphone come succede ora con il firm ufficiale :D
Premetto che ne so completamente zero di queste cose, ad esempio non ho nemmeno ben capito se c'è una differenza tra firmware e kernel, se bisogna installare entrambi etc
La leggera di gargaros è la tua ROM ideale
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6541397
-
Quote:
gianpassa
-
Ciao, sono da poco entrato nel mondo del modding e, grazie alle vostre dettagliate guide, ho fatto al mio I 9070 un deep clean, ho installato il Fw argentino UBLPK e il Cocore e refresh E24, Già cosi il telefono è un'altra cosa; ora il passo successivo che mi piacerebbe fare è passare ad una rom Kit Kat 444, nella speranza di eliminare anche quei piccoli lag che ancora ci sono: potete spiegarmi cosa dovrei fare? Grazie
-
Quote:
carlon1
Ciao, sono da poco entrato nel mondo del modding,e, grazie alle vostre dettagliate guide, ho fatto al mio I 9070 un deep clean, ho installato il Fw argentino UBLPK e il Cocore e refresh E24, Già cosi il telefono è un'altra cosa; ora il passo successivo che mi piacerebbe fare è passare ad una rom Kit Kat 444, nella speranza di eliminare anche quei piccoli lag che ancora ci sono: potete spiegarmi cosa dovrei fare? Grazie
Scegli la ROM e poi segui quanto indicato nelle istruzioni al primo post.
Con il cocore hai la recovery twrp o cwm? Da tenere presente.
Se hai dubbi chiedi nel thread della ROM.
La KK più aggiornata e che consiglierei è la CM11 di epirex
-
Quote:
gianpassa
Scegli la ROM e poi segui quanto indicato nelle istruzioni al primo post.
Con il cocore hai la recovery twrp o cwm? Da tenere presente.
Se hai dubbi chiedi nel thread della ROM.
La KK più aggiornata e che consiglierei è la CM11 di epirex
Grazie Gianpassa; in effetti ho la recovery twrp e mi pare possa essere un problema, Ora leggo il post della rom che mi hai consigliato.;)
-
Non so se questo é il thread giusto, ho una domanda da 1 milione di dollari.... ma quale é il vero problema del nostro JB ?
Memoria? Implementazione Samsung? O cosa? [emoji4]
Sicuramente ci sarà un thread che ha parlato di questo... Però non lo trovo...
-
Ma intendi anche le rom Jelly Bean (forse utilizzando la Leggera hai riscontrato problemi?) o parli solo del firmware di Samsung?