Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io col mio I9070P ho provato col CoCore 7.2 sia TWRP che CWM con la HarshJelly e funziona ma non mi prende la linea...non mi legge proprio la sim...sapreste indicarmi una versione del CoCore che funziona sicuro sul modello con NFC per poter avere la HarshJelly ?? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Ragazzi io col mio I9070P ho provato col CoCore 7.2 sia TWRP che CWM con la HarshJelly e funziona ma non mi prende la linea...non mi legge proprio la sim...sapreste indicarmi una versione del CoCore che funziona sicuro sul modello con NFC per poter avere la HarshJelly ?? Grazie mille
Prova questo: CoCore-EP-6.8b-CWM
-
per la stock mi andava bene questa versione però con TWRP...per la HarshJelly pensi vada bene questa con CWM ??
-
Quote:
William990
per la stock mi andava bene questa versione però con TWRP...per la HarshJelly pensi vada bene questa con CWM ??
A me non ha mai dato problemi. E l'ho testata anche con la harsh.
-
Grazie Mille testerò e ti farò sapere !! :)
-
Chi ha provato la galaxperia presente su xda mi puo dare dei pareri?
-
Per che sta tentando la cyanilla, potete dirmi se c'è la funzione di videochiamata da operatore telefonico?
-
Quote:
gianfrinico
Per che sta tentando la cyanilla, potete dirmi se c'è la funzione di videochiamata da operatore telefonico?
Se funziona là, funziona anche su cyano 10
-
Io sto provando la galaxperia v3 e non è niente male con co core 7.2, il blocco schermo si blocca ma per ovviare al Problema basta mettere un pin,password o segno
-
Potreste gentilmente consigliarmi e magari linkarmi la migliore versione della cynogenmod(con meno bug possibili)?