Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterYi
perchè?:mad::mad::mad::mad:
Perché qui pare non l'abbia provata nessuno per ora e comunque non abbiamo la guida tradotta...
Il motivo per cui la sconsiglia? Non lo so ho letto velocemente su xda...
Se vuoi potresti prima provare e poi farla tu una miniguida...
Sarebbe gradita di aiuto per tutti.
[emoji6] [emoji6]
-
Quote:
gianpassa
Perché qui pare non l'abbia provata nessuno per ora e comunque non abbiamo la guida tradotta...
Il motivo per cui la sconsiglia? Non lo so ho letto velocemente su xda...
[emoji6] [emoji6]
linkami il sito dove parla della conversione in f2fs così posso cimentarmi e scrivere qualcosa:)
-
Quote:
MasterYi
perchè?:mad::mad::mad::mad:
ecco quello che scrive epirex
About F2FS:
F2FS is available in system, but after second reboot in TWRP cause softbrick for any reason :/ so I prefer to leave it
And... it may be my last build in long time, I need work in others proyects
-
Quote:
h4ck3r00
Se ti hanno detto questa procedura devi eseguirla. L'unica speranza potrebbe essere questa: mettere con odin il kernel stock di gb con la twrp, poiché permette di collegare il telefono al pc e trasferire i dati.
bene ho salvato i dati con abd. ora la recovery standard non funziona per fare wipe e resettare il telefono quindi dovrò caricare tutto con odin. mi puoi linkare qualcosa tipo dove scaricare odin e il resto del software che mi serve? grazie
-
Quote:
alkerti
bene ho salvato i dati con abd. ora la recovery standard non funziona per fare wipe e resettare il telefono quindi dovrò caricare tutto con odin. mi puoi linkare qualcosa tipo dove scaricare odin e il resto del software che mi serve? grazie
Ottimo!
Ti conviene un bel deep clean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
Che tu abbia GB o JB non importa, ne esci col cellulare pulito e JB.
In rilievo abbiamo il caffè express con al secondo post una raccolta principali guide e primi passi per il Modding e sempre in rilievo la raccolta guide di tutta la sezione.
Se hai dubbi chiedi pure qui.
-
Quote:
gianpassa
Ottimo!
Ti conviene un bel deep clean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
Che tu abbia GB o JB non importa, ne esci col cellulare pulito e JB.
In rilievo abbiamo il caffè express con al secondo post una raccolta principali guide e primi passi per il Modding e sempre in rilievo la raccolta guide di tutta la sezione.
Se hai dubbi chiedi pure qui.
niente.. nemmeno con la guida risolvo. rimane il bootloop dopo aver caricato con odin pit pda cfc
-
Ciao ragazzi.
In passato avevo montato sul mio S Advance con JB la CM11 e vi assicuro che la rom girava più veloce e fluida che il mio galaxy A3 nuovo. Era letteralmente impressionante.
Dopo un mese sono peró iniziati i problemi... la batteria ha iniziato a calare velocissimamente, e anche cambiandola con una nuova non si notavano miglioramenti.
Allora ho calibrato la batteria (inutile) e installato una nuova rom (è servito a poco)...avete soluzioni?
il mio terminale è abbastanza vecchio (2012) ma io lo considero ancora un gran telefono.
Grazie,
Riccardo
-
Quote:
Pichard0203
Ciao ragazzi.
In passato avevo montato sul mio S Advance con JB la CM11 e vi assicuro che la rom girava più veloce e fluida che il mio galaxy A3 nuovo. Era letteralmente impressionante.
Dopo un mese sono peró iniziati i problemi... la batteria ha iniziato a calare velocissimamente, e anche cambiandola con una nuova non si notavano miglioramenti.
Allora ho calibrato la batteria (inutile) e installato una nuova rom (è servito a poco)...avete soluzioni?
il mio terminale è abbastanza vecchio (2012) ma io lo considero ancora un gran telefono.
Grazie,
Riccardo
Anche io ho avuto un problema simile ma con un iPhone.. Ho letto in giro e la colpa dovrebbe essere di un chip nella scheda madre vicino al connettore USB/ Caricatore.. Comunque credo sia un problema hardware
-
Quote:
alkerti
niente.. nemmeno con la guida risolvo. rimane il bootloop dopo aver caricato con odin pit pda cfc
help sono ancora in bootloop dopo la guida deep clean che mi sono fermato al punto 6 dove il telefono ha ripreso ad andare in bootloop
-
Quote:
Pichard0203
Ciao ragazzi.
Grazie,
Riccardo
Metti la cm11 di epirex
Se avevi una ROM un po datata è possibile che ti si innescasse il wakelock del Systemupdateservice.
La cm11 epirex è stata fixata per quel problema.
Quote:
alkerti
help sono ancora in bootloop dopo la guida deep clean che mi sono fermato al punto 6 dove il telefono ha ripreso ad andare in bootloop
Ti ho risposto nella guida al deep clean...