Ciao, ho la Vanir di Mkaluza e vorrei cambiare il kernel 3.0.x perché attualmente Selinux è disabitato e non posso impostarlo su "permissivo"... Quale scarico? Non me ne intendo molto purtroppo. Mi basta flasharlo da recovery giusto?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho la Vanir di Mkaluza e vorrei cambiare il kernel 3.0.x perché attualmente Selinux è disabitato e non posso impostarlo su "permissivo"... Quale scarico? Non me ne intendo molto purtroppo. Mi basta flasharlo da recovery giusto?
Con super backup ho risolto la maggior parte dei miei dubbi, mi potresti solo dire se posso salvare le password salvate dal browser Android e app Firefox e se i luoghi salvati in maps vanno copiati manualmente?
Infine,se ho un'account a pagamento con whatsapp devo fare qualcosa per poterlo mantenere?
Grazie
Whatsapp ti conserva l'account legato al n. Telefonico.
I luoghi di maps vengono memorizzati dell'account google
Password nei browser non credo riesci a sarvarle a meno che tu non abbia un account firefox e chrome (per il browser stock non credo riesci a salvarle)
vorrei un Kernel da mettere sulla CM11 del Team Canjica... consigli? (i9070P)
Vorrei installare la cm12.1 su un s advance ma sono indeciso fra quella di polishvodka e quella di hasta. Qualcuno mi sa evidenziare le differenze o consigliare la più fluida e durevole di batteria. Siccome la modifica è per un mio parente non esperto quale mi consigliereste per esperienza utente generale?
Scusami se non ho precisato infondo ho messo solo 6 rom in tutto il telefono di cui 3 sono cyanogenmod 12.1 di hasta, polishvodka e omni ROM e le altre 3 sono KitKat: carbon ,cm11 e Aospa bitterbean lollipop design in fondo le ho provate tutte per pochissimo tempo deludendomi da subito con quella di hasta stessa cosa ma la tenevo perche aveva meno bug rispetto alle altre. Spesso alcuni changelog non corrispondono come il caso di whatsapp che é risolto dopo 2 build di ritardo oppure in polishvodka ancora é presente il problema dell'ottimizzazione...bando alle ciance e ritornando al tema hasta ho fatti diverse volte il Depp clean ma i problemi si ripresentano tali e quali quelli che avevo prima del pulizia
Ciao ragazzi da ogni volta che flasho una rom i primi secondo ci sono leggere lag dopo un riavvio del tel il telefono và fluido per 1-2 ore (raramente 2) e poi ad una certa si freeza e crashano app e lagga nella maggior parte delle circostanze tranne quando non sono connesso ad internet raramente succede che si blocchi. Molti mi hanno consigliato il deep clean ma l'ho fatto un sacco di volte
spostati post qui, nella discussione generica SOS Modding.
@momo98
Attenzione al crossposting e
anche @robbyestark95 non fate riferimenti o confronti nel thread di una ROM.
Ci sono le discussioni di supporto generico per aiuti e il caffè per confronti.
Ti rispondo qua..
Si è normale, al primo avvio c'è l'ottimizzazione app, capita che siano 80 o che siano 110... Ma è normale.
Poi le ROM appena installate devono stabilizzarsi, quindi prima di cambiare rom fai passare 1-2 giorni e vedi come va!