Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho letto un po' di paginette ma non ho capito quale rom dovrei usare: io ora come ora ho JB ITA stock, mai cambiato kernel. Ho fatto il root, ma a un certo punto l'ho tolto visti i continui blocchi del telefono e l'idea di portarlo in assistenza. Ma tanto mi avrebbero solo resettato tutto e rimesso la JB ita, ci scommetto le..
Io voglio una rom che abbia la maggior quantità di RAM libera possibile, bug risolvibili/ininfluenti (meglio pochi o nessuno cmq :p ), e la batteria beh..che mi duri come da rom stock insomma.
Quale rom fa per me, viste queste premesse?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasolosoddu
Ciao a tutti, ho letto un po' di paginette ma non ho capito quale rom dovrei usare: io ora come ora ho JB ITA stock, mai cambiato kernel. Ho fatto il root, ma a un certo punto l'ho tolto visti i continui blocchi del telefono e l'idea di portarlo in assistenza. Ma tanto mi avrebbero solo resettato tutto e rimesso la JB ita, ci scommetto le..
Io voglio una rom che abbia la maggior quantità di RAM libera possibile, bug risolvibili/ininfluenti (meglio pochi o nessuno cmq :p ), e la batteria beh..che mi duri come da rom stock insomma.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Guarda che il root in sè, è come se non ci fosse in termini di fluidità e velocità ;) La miglior rom stock based al momento è la HarshJelly, se vuoi altre info esiste un thread apposito.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da pasolosoddu
Grazie
Androidiani App
Guarda che il root in sè, è come se non ci fosse in termini di fluidità e velocità ;) La miglior rom stock based al momento è la HarshJelly, se vuoi altre info esiste un thread apposito.
Nono non intendevo quello, lo so.
Quindi mi consigli la Harshjelly: come mai? Che caratteristiche ha questa rom? La ram libera è decente?
Il mio Advance così com'è perde colpi persino nella scrittura di un messaggio tra un po'!!! D:
-
Quote:
pasolosoddu
Nono non intendevo quello, lo so.
Quindi mi consigli la Harshjelly: come mai? Che caratteristiche ha questa rom? La ram libera è decente?
Il mio Advance così com'è perde colpi persino nella scrittura di un messaggio tra un po'!!! D:
Androidiani App
Ti consiglio di leggere i post nel thread apposito, troverai tutte le risposte che cerchi ;)
-
Salve a tutti,ho un s dvance nfc con pure vanilla v5 build 2 e ora voglio vendere il terminale quindi devo flashare il firmware originale con odin..tutto normale apparte il fatto che i computer in cui ho collegato il dispositivo non lo riconoscono,sono in spagna e non posso usare il mio computer quindi vado ad internet cafe qualcuno puo dirmi come posso fare per far leggere il cellulare al pc? vi prego É URGENTE
grazie
-
Quote:
dangermanu
Salve a tutti,ho un s dvance nfc con pure vanilla v5 build 2 e ora voglio vendere il terminale quindi devo flashare il firmware originale con odin..tutto normale apparte il fatto che i computer in cui ho collegato il dispositivo non lo riconoscono,sono in spagna e non posso usare il mio computer quindi vado ad internet cafe qualcuno puo dirmi come posso fare per far leggere il cellulare al pc? vi prego É URGENTE
grazie
Devi avere kies o almeno i driver che si trovano anche nella guida
-
il problema é che non me lo riconosce odin anche avendo messo kies -.-
-
Quote:
dangermanu
il problema é che non me lo riconosce odin anche avendo messo kies -.-
I passaggi sono questi:
- Cancelli kies e i driver vecchi del cell
- Reinstalli Kies
- Attacchi il cell e ti dovrebbe rimettere i driver (vedi se te li mette)
- Stacchi il telefono
- Chiudi tutti i processi di kies
- Attacchi il telefono
- Apri odin
Io avevo risolto così
-
Quote:
Originariamente inviato da EliaPesaro
I passaggi sono questi:
- Cancelli kies e i driver vecchi del cell
- Reinstalli Kies
- Attacchi il cell e ti dovrebbe rimettere i driver (vedi se te li mette)
- Stacchi il telefono
- Chiudi tutti i processi di kies
- Attacchi il telefono
- Apri odin
Io avevo risolto così
Grazie per il tuo aiuto ma io ora non dispongo di un computer
-
Quote:
dangermanu
Grazie per il tuo aiuto ma io ora non dispongo di un computer
Androidiani App
Ah scusa non avevo capito :(
Comunque ora non lo riconosce manco a me, ho riprovato nel mio modo e m'è s'è sputtanato il pc (i don't know why :O) ora l'ho resuscitato ma riprovo domani, ora uso airdroid...