Visualizzazione stampabile
-
Ho incluso l'MK Kernel 6.1.0, perché tra le varie versioni è quello che rende il sistema più fluido, almeno secondo me.
Le librerie da sostituire sono facili da individuare: contengono nel nome la parola stagefright.
Il wakelock di SystemUpdateService e i crash di Play Services si correggono modificando framework-res.apk, come descritto qui.
-
Ciao Gargaros,
innanzitutto grazie per la velociassima risposta. Tempo addietro avevo modificato framework-res.apk, come descritto qui, usando questa guida, ma il sistema andava in bootloop. Non sò se dipendeva dal fatto che ero su Windows 7 a 64 bit con Java a 64 bit, ma ho desistito... Riusciresti cortesemente a modificare il "framework-res.apk" della V2 AOSP J-Team (download), o anche solo ad indicarmi quale configurazione e step hai usato per la modifica (S.O., Java, Apktool, etc...)?
Grazie mille,
M.
-
Ok, ti ho modificato il framework-res.apk di quella rom e l'ho confezionato in uno zip flashabile tramite recovery: https://www.dropbox.com/s/6kjwk3ujy8...OSPv2.zip?dl=1
-
Che dire, sei troppo gentile, grazie! Solo per curiosità, ha modificato l'apk su Linux o Windows? A 32bit o a 64bit? E quale JDK hai usato?
Ciao,
M.
-
Windows 32 bit, nessun JDK(ho solo il classico Java) e Apktool.
-
E poi hai "firmato" il file con signapk.jar, corretto?
-
No, va usata la firma originale.
E la firma originale consiste nella cartella META-INF e nel file AndroidManifest.xml presenti nell'apk originale.
Vai nella cartella "dist", dove c'è l'apk modificato, lo apri con WinRAR e ci trascini dentro META-INF e AndroidManifest.xml.
-
buongiorno!!!! allora ho moddato il telefono e installato la nuova janice come mi avete consigliato. tutto è andato a buon fine e per ora va tutto bene...tranne un problema: il pc non mi riconosce piu il telefono!!!!!non capisco perchè dato che i driver sono aggionrati (cmq per sicurezza li ho reinstallati) e quando connetto con cavo sul telefono mi compare a lregolare notifica collegamento usb debug. sapete consigliarmi qualcosa? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amarantah
buongiorno!!!! allora ho moddato il telefono e installato la nuova janice come mi avete consigliato. tutto è andato a buon fine e per ora va tutto bene...tranne un problema: il pc non mi riconosce piu il telefono!!!!!non capisco perchè dato che i driver sono aggionrati (cmq per sicurezza li ho reinstallati) e quando connetto con cavo sul telefono mi compare a lregolare notifica collegamento usb debug. sapete consigliarmi qualcosa? grazie!
Cambia il kernel
Fast turbo
-
Non riesco a far funzionare l'inserimento vocale con la tastiera. Vedo l'opzione spuntata in grigio e ho già provato a disinstallare e reinstallare sia google che la ricerca vocale. Mi potreste aiutare?