Visualizzazione stampabile
-
sto girando tra le impostazioni di My Android Tool ed ho notato che andando in "Other Infos" e selezionando "Apps" e poi "Disabled" è possibile visualizzare processi di applicazioni bloccate e mi chiedevo se fosse il caso di disabilitarli poichè non vengono usati.... attendo vostre notizie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cartman
Non riesco a far funzionare l'inserimento vocale con la tastiera. Vedo l'opzione spuntata in grigio e ho già provato a disinstallare e reinstallare sia google che la ricerca vocale. Mi potreste aiutare?
Hai attivato in impostazioni/lingua ed immissione la tastiera google digitazione vocale?
-
Ragazzi ho un problema sulla vanir di mk. Sullo schermo lampeggia continuamente una cornice rossa ai bordi dello stesso? Ho riflashato ma nulla? Come si toglie?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Controlla nelle impostazioni in opzioni sviluppatore, se hai la strict mode abilitata disabilitala e riavvia
-
Quote:
bitterbean
Ragazzi ho un problema sulla vanir di mk. Sullo schermo lampeggia continuamente una cornice rossa ai bordi dello stesso? Ho riflashato ma nulla? Come si toglie?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Da build.prop:
Modifica la stringa ro.build.type in modo tale che ci sia come risposta "user" (senza virgolette)
-
Scusate, so che sono off topics, ma... Per impedire ad alcune app di avviarsi sole, devo perforza scaricare task killer? Avete consigli?
-
Quote:
Apk
Scusate, so che sono off topics, ma... Per impedire ad alcune app di avviarsi sole, devo perforza scaricare task killer? Avete consigli?
La cosa che va incavolare chi deve tenere un po in ordine una sezione è proprio questa: so di essere off topic ma chiedo ugualmente....
[emoji58]
Ma scusa: chiedi in SOS modding! O no?
Perché qui?
[emoji34]
Dai per stavolta non mi sono incavolato sul serio....
[emoji12]
Ma non ho voglia di cercarti il link della guida....
Per cui ti dico: la soluzione è greenify
Molto meglio di un task killer qualsiasi...
[emoji6]
Ora mi tocca fare il trasferimento...
[emoji58]
-
App Stock Samsung
Salve la mia ragazza ha un galaxy s advance che le dava problemi così le ho flashato la Rom Leggera by Gargaros. Tutto perfetto l'unica cosa sono l'assenza delle app stock Mail e Promemoria,che lei usa, presenti nella rom samsung e assenti nella Leggera. Ho provato a ricercarle in una rom originale per estrarre l'apk ma non sono riuscito a trovarle, qualcuno sa come fare?
-
Promemoria stock completo di Widget
http://d-h.st/uWP
-
Al posto dell'app email, può usare GMail ;-)
Stefa99