Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa99
Al posto dell'app email, può usare GMail ;-)
Stefa99
Eh ma sai come sono certe donzelle col moroso/marito/amico smanettone... LUI SA FARE TUTTO E TUTTO HA DA FUNZIONARE... ma DA SUBITO e come vogliono loro (giustamente), pena la fustigazione (TU ci hai messo mano e TU ora lo fai andar bene) e la crocifissione in sala da pranzo (mensa, nel caso di colleghe).
Condivido l'idea di usare Gmail per tutto... ma comprendo la richiesta dell'app Stock [emoji6]
Dopotutto la Leggera nasce anche come base per modifiche successive, no?
Max
-
Posso immaginare XD
Io purtroppo son su Lollipop e non posso aiutarti...nella discussione della Leggera mi sembra che ci sia il link per il download dell'app. Provo a cercarlo e, se lo trovo, modifico questo messaggio ;-)
Stefa99
Edit: ecco quí il post di @Gargaros. Non ho provato se il link funziona ancora.
[QUOTE=Gargaros]
Condivido il consiglio di FlavioServini ma se proprio vuoi l'app di Samsung eccola qua: E-mail.zip
Posizioni il file E-mail.zip nelle memoria del telefono o su microSD, poi accedi alla recovery e selezioni:
-Install Zip
- Selezioni il primo Choose zip from /storage/sdca se hai messo E-mail.zip su memoria interna oppure selezioni il secondo Choose zip from /storage/sdca se hai messo E-mail.zip su microSD.
- E-mail.zip
- Yes - Install E-mail.zip
- Quando ha terminato l'installazione premi il tasto capacitivo Indietro due volte per poi selezionare Reboot System Now[\QUOTE]
Stefa99
-
Grazie per l'aiuto. Purtroppo l'app email non è più disponibile :'( per il momento vedro' come le funziona gmail rotfl
-
Kernel ideale per la CM12.1 di PolishVodka? (con supporto NFC possibilmente)
-
Quote:
Apk
Kernel ideale per la CM12.1 di PolishVodka? (con supporto NFC possibilmente)
Non vorrei sbagliare ma kernel per LP alternativi a quelli già forniti nella ROM non c'è ne sono....
-
Ciao, ho installato la jteam e quando ho provato a ripristinare un backup della 4.1.2 il telefono ha smesso di riavviare, nel senso che si ferma alla schermata con la scritta SAMSUNG ADVANCE.
Se provassi a ripristinare su quel telefono un backup di un altro advance, cosa potrebbe succedere? Grazie
-
Quote:
caster06
Ciao, ho installato la jteam e quando ho provato a ripristinare un backup della 4.1.2 il telefono ha smesso di riavviare, nel senso che si ferma alla schermata con la scritta SAMSUNG ADVANCE.
Se provassi a ripristinare su quel telefono un backup di un altro advance, cosa potrebbe succedere? Grazie
Magari dico un'eresia... ma io metterei una 4.1.2 stock con Odin, poi root e solo allora ripristinerei il backup.
Ma non sono espertissimo di ste cose... lascio la parola ai più addentro nella materia! [emoji4]
-
Quote:
caster06
Fai un deep clean, trovi la guida nell'elenco guide in rilievo.
-
Deep clean e reinstallazione erano nel programma, era solo una curiosità oltre che un tentativo di ridare il telefono al proprietario in tempi brevi visto il fine settimana alle porte...
-
Quote:
caster06
Deep clean e reinstallazione erano nel programma, era solo una curiosità oltre che un tentativo di ridare il telefono al proprietario in tempi brevi visto il fine settimana alle porte...
Il semplice ripristino di un BACKUP di altri terminale anche se ovviamente identico non funziona... Provato.
A parte ciò ci sono altre possibilità tipo installare la ROM stock JB da recovery (cercala nel caffè negli indici ai primi post) oppure installare la leggera di gargaros, sempre jb...
Ti sconsiglio comunque la aosp del j-team in quanto afflitta da alcuni bug dovuto a cambiamenti di google nel play service (avrebbe bisogno di un aggiornamento)
Ci sono altre ROM KK aggiornate e valide.
Se ti interessa chiedi al caffè.