Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Il semplice ripristino di un BACKUP di altri terminale anche se ovviamente identico non funziona... Provato.
A parte ciò ci sono altre possibilità tipo installare la ROM stock JB da recovery (cercala nel caffè negli indici ai primi post) oppure installare la leggera di gargaros, sempre jb...
Ti sconsiglio comunque la aosp del j-team in quanto afflitta da alcuni bug dovuto a cambiamenti di google nel play service (avrebbe bisogno di un aggiornamento)
Ci sono altre ROM KK aggiornate e valide.
Se ti interessa chiedi al caffè.
Sinceramente la uso normalmente e non mi da problemi, ma è anche vero che proprio x questo non mi sono messo a provarne altre...
-
Ciao a tutti,
se flasho questa CM 12.1 su un'altra CM 12.1 (di epirex presa su xda) senza fare full wipe (ma solo dalvik e cache) cosa succede?
potrebbe funzionare?
grazie mille
Enrico
-
Quote:
enricogrim
Ciao a tutti,
se flasho questa CM 12.1 su un'altra CM 12.1 (di epirex presa su xda) senza fare full wipe (ma solo dalvik e cache) cosa succede?
potrebbe funzionare?
grazie mille
Enrico
Puoi provare ma se hai dei problemi devi riflashare facendo tutti i wipe
-
Quote:
enricogrim
Ciao a tutti,
potrebbe funzionare?
grazie mille
Enrico
Quote:
robbyestark95
Puoi provare ma se hai dei problemi devi riflashare facendo tutti i wipe
Spostati gli OT (provenienti da altra ROM) qui in Supporto modding
-
Quote:
verv8
Salve la mia ragazza ha un galaxy s advance che le dava problemi così le ho flashato la Rom Leggera by Gargaros. Tutto perfetto l'unica cosa sono l'assenza delle app stock Mail e Promemoria,che lei usa, presenti nella rom samsung e assenti nella Leggera. Ho provato a ricercarle in una rom originale per estrarre l'apk ma non sono riuscito a trovarle, qualcuno sa come fare?
Sposto qui in SOS modding per migliore visibilità e supporto
Quote:
gianfrinico
Quote:
Stefa99
Al posto dell'app email, può usare GMail ;-)
Stefa99
Quote:
Max1234ita
Eh ma sai come sono certe donzelle col moroso/marito/amico smanettone... LUI SA FARE TUTTO E TUTTO HA DA FUNZIONARE... ma DA SUBITO e come vogliono loro (giustamente), pena la fustigazione (TU ci hai messo mano e TU ora lo fai andar bene) e la crocifissione in sala da pranzo (mensa, nel caso di colleghe).
Condivido l'idea di usare Gmail per tutto... ma comprendo la richiesta dell'app Stock [emoji6]
Dopotutto la Leggera nasce anche come base per modifiche successive, no?
Max
[QUOTE=Stefa99;7063673]Posso immaginare XD
Io purtroppo son su Lollipop e non posso aiutarti...nella discussione della Leggera mi sembra che ci sia il link per il download dell'app. Provo a cercarlo e, se lo trovo, modifico questo messaggio ;-)
Stefa99
Edit: ecco quí il post di @Gargaros. Non ho provato se il link funziona ancora.
Quote:
Originariamente inviato da Gargaros
Condivido il consiglio di FlavioServini ma se proprio vuoi l'app di Samsung eccola qua:
E-mail.zip
Posizioni il file E-mail.zip nelle memoria del telefono o su microSD, poi accedi alla recovery e selezioni:
-Install Zip
- Selezioni il primo Choose zip from /storage/sdca se hai messo E-mail.zip su memoria interna oppure selezioni il secondo Choose zip from /storage/sdca se hai messo E-mail.zip su microSD.
- E-mail.zip
- Yes - Install E-mail.zip
- Quando ha terminato l'installazione premi il tasto capacitivo Indietro due volte per poi selezionare Reboot System Now[\QUOTE]
Stefa99
Quote:
verv8
Grazie per l'aiuto. Purtroppo l'app email non è più disponibile :'( per il momento vedro' come le funziona gmail rotfl
-
Io con Leggera usavo solo Gmail , con soddisfazione piena!
Sto leggendo il thread della nuova Aosp di Hasta e dice che occorre settare manualmente gli Apn; per i niubbi come me sarebbe possibile inserire una miniguida?
Ot: Giampassa, hai cambiato nick?
-
Quote:
carlon1
Sto leggendo il thread della nuova Aosp di Hasta e dice che occorre settare manualmente gli Apn; per i niubbi come me sarebbe possibile inserire una miniguida?
Su internet è pieno d guide, basta scrivere " come configurare gli APN" e ti dicono tutto quello che devi modificare in base ai vari operatori ;)
-
Quote:
carlon1
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
Qui dentro uno spoiler ci sono gli apn principali.
Perché mi chiedi del nik?
Non ho cambiato nulla
[emoji56]
(ora è tornato normale non preoccuparti...)
-
salve a tutti avete mai sentito parlare di odexer tool per velocizzare le varie rom? ho trovato un articolo a riguardo ma non so se posso pubblicarlo....attendo vostra risposta :D
-
ragazzi, sto compilando una cyanogenmod (se tutto va bene) ma al posto di lasciarla "cyano", vorrei modificarla, tipo rimuovere applicazioni, sostituirle con altre, cambiare l'animazione di avvio, inserire il play store e i file tee nello zip.. qualcuno può spiegarmi come fare? (non ho sbagliato sezione, vero? XD)