Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!! avrei ancora bisogno del vostro aiuto :) ...... volevo passare il mio s advance in famiglia,era con la j team 4.4.4 e ho avuto la brillante idea,per cancellare i miei dati, di fare un reset di fabbrica... si è impallato sulla schermata iniziale.... l unica cosa che riesco a fare è mandarlo in odin mode,come è attualmente , aiutooooo
aiutoooo cosa faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonsolo
ciao a tutti!! avrei ancora bisogno del vostro aiuto :) ...... volevo passare il mio s advance in famiglia,era con la j team 4.4.4 e ho avuto la brillante idea,per cancellare i miei dati, di fare un reset di fabbrica... si è impallato sulla schermata iniziale.... l unica cosa che riesco a fare è mandarlo in odin mode,come è attualmente , aiutooooo
aiutoooo cosa faccio??
Controlla che vada in recovery...
-
grazie per l interessamento,dal cell riesco solo a farlo andare in odin... come procedo? per ora sto consultando https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4137292
-
Quote:
alfonsolo
Meglio la guida del deep clean
Cercala nell'elenco guide in rilievo.
-
grazie gianpassa! ora rimane da mettere la miglior rom per ogni giorno.... consigli?
-
Quote:
alfonsolo
grazie gianpassa! ora rimane da mettere la miglior rom per ogni giorno.... consigli?
Io ti direi questa, secondo me la migliore.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7036826
Poi se vuoi vedere dell'altro chiedi al caffè express.
-
Riesci a farlo entrare in recovery?
Se proprio non riesci, l'unica soluzione che hai è quella di fare il flash di un firmware stock Samsung via Odin, scaricati Jelly Bean 4.1.2.
-
Quote:
spiritoassoluto
Riesci a farlo entrare in recovery?
Se proprio non riesci, l'unica soluzione che hai è quella di fare il flash di un firmware stock Samsung via Odin, scaricati Jelly Bean 4.1.2.
grazie ho risolto seguendo le indicazioni di gianpassa
-
Credo sia OT:
È possibile estrarre la bootanimation da una rom?
-
Quote:
celestino98
Credo sia OT:
È possibile estrarre la bootanimation da una rom?
Forse sarebbe stato più opportuno nel caffè express ;)
Comunque, da /system/media trova il pacchetto bootanimation.zip