Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Fai un deep clean
Quegli errori non mi piacciono ...
Non dovrebbe darti alcun problema
ciao, ho sempre fatto il deep clean prima di fare la procedura, forse può dipendere dal fatto che non ho fatto la registrazione dopo aver flashato la 4.1.2 stock?
-
Quote:
gianpassa
È essenziale che legga la SD...
Hai provato ora a vedere se, da recovery, ti trova sulla SD i file zip del Root o della cwm?
Formatta la scheda sd da PC in fat 32
Se potessi cambiare scheda ancora meglio.
Infine si potrebbe provare coi comandi da adb...
Fammi sapere che se non combini nulla con la SD ti faccio una mini guida....
grazie mille davvero gentilissimo :) ma ho risolto mettendo i file su un'altra sd e a fine procedura ho rimesso questa...ora va tutto bene:D
-
Quote:
zuru
ciao, ho sempre fatto il deep clean prima di fare la procedura, forse può dipendere dal fatto che non ho fatto la registrazione dopo aver flashato la 4.1.2 stock?
No non credo proprio.
Quale vanir hai flashato?
Meglio di tutte quella di Gargaros.
-
Salve, sapete se esiste qualche metodo, tramite script o altro, per 'eliminare' alcune frequenze della CPU per evitare che vengano utilizzate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Salve, sapete se esiste qualche metodo, tramite script o altro, per 'eliminare' alcune frequenze della CPU per evitare che vengano utilizzate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
che io sappia no.
-
nella philz touch, clean for a new ROM, cosa cancella, esattamente?
-
Me lo sono chiesto anche io, nel dubbio comunque non l'ho mai usata XD
Normalmente uso format /data /system /cache e basta (la dalvik cache è nella partizione /data quindi non nerve cancellarla).
Non esiste una TWRP temporanea per il nostro telefono? Sarebbe la soluzione ideale (per me).
Stefa99
-
Quote:
Apk
nella philz touch, clean for a new ROM, cosa cancella, esattamente?
Ho provato quella funzione solo una volta e ricordo per certo che cancellava le partizioni data, cache, system... invece non ricordo se cancella anche memoria interna (sdcard) e microSD.
Quote:
Stefa99
Me lo sono chiesto anche io, nel dubbio comunque non l'ho mai usata XD
Normalmente uso format /data /system /cache e basta (la dalvik cache è nella partizione /data quindi non nerve cancellarla).
Non esiste una TWRP temporanea per il nostro telefono? Sarebbe la soluzione ideale (per me).
Stefa99
No, non esiste.
-
A chi può interessare tempo fa creai uno zip grazie anche all' aiuto di Gargaros nel quale ho inserito un kernel con recovery TWRP ed è flashabile da recovery
-
Il problema è che quel kernel nom è compatibile con tutte le ROM, credo.
A me servirebbe ora su RR lollipop e poi su CrystalPA KitKat, per esempio.
Stefa99