Visualizzazione stampabile
-
Io utilizzo maggiormente facebook, whatsapp, youtube e clash. Qual'è la mod migliore per efficienza di consumo batterie e per prestazioni che posso installare? ora ho finito di fare un deep clean e ci ho messo una stock 4.1.2 momentanea, aspetto vostri consigli prima di rimettere mano ad odin.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zedd95
Io utilizzo maggiormente facebook, whatsapp, youtube e clash. Qual'è la mod migliore per efficienza di consumo batterie e per prestazioni che posso installare? ora ho finito di fare un deep clean e ci ho messo una stock 4.1.2 momentanea, aspetto vostri consigli prima di rimettere mano ad odin.
D'ora in avanti odin ti servirà solo per pulire il sistema dopo vari flash o se hai problemi.. Per prima cosa vai sul thread della leggera by gargaros e segui tutti i passi per installarla, dopo di che scegli quella definitiva e seguendo la guida che c'è scritta la installi.
-
Installo momentaneamente la leggera di gargaros o mi stai dicendo che è la migliore e devo lasciar quella? perchè, ti ripeto, non me ne intendo non so qual è la rom migliore per l'i9070
EDIT: Ho installato la leggera di gargaros, adesso?
-
Adesso puoi decidere se cambiarla o restare su questa, ti ripeto che sul thread del caffè puoi farti un'idea delle ROM migliori... Te ne dico qualcuna: vanir by gargaros, cm 11 di epyrex, altrimenti si va su lollipop con omniROM, Cm12.1 di polishvodka ecc. Fatti un idea!
-
La leggera di gargaros è praticamente perfetta per me, ha però la vulnerabilità dello stagefright.. che sfiga :(
EDIT: Installato la vanir by gargaros, mostruosa! Grazie a tutti!
-
Quote:
Zedd95
La leggera di gargaros è praticamente perfetta per me, ha però la vulnerabilità dello stagefright.. che sfiga :(
EDIT: Installato la vanir by gargaros, mostruosa! Grazie a tutti!
Mostruosa in che senso? Buono oppure no?
-
Quote:
Max1234ita
Mostruosa in che senso? Buono oppure no?
Si nel senso che è buona haha lo ha scritto anche nel thread della ROM
-
Ragazzi ho un problema tutto sommato grave: quando provo a riflashare stock con odin, se metto la spunta su RE-PARTITION il processo fallisce subito e sul device appare in rosso la scritta CUSTOM PIT BINARY!! poi fa un reboot. Il problema è insorto la prima volta con la Carbon di Epirex. Il problema non era il mio file, l'ho riscaricato per sicurezza, e tanto meno odin che ho sempre usato e non ha fatto nulla di diverso dal solito. Come posso risolvere? Cosa potrebbe essere successo?
-
Quote:
Il99Micccy
Ragazzi ho un problema tutto sommato grave: quando provo a riflashare stock con odin, se metto la spunta su RE-PARTITION il processo fallisce subito e sul device appare in rosso la scritta CUSTOM PIT BINARY!! poi fa un reboot. Il problema è insorto la prima volta con la Carbon di Epirex. Il problema non era il mio file, l'ho riscaricato per sicurezza, e tanto meno odin che ho sempre usato e non ha fatto nulla di diverso dal solito. Come posso risolvere? Cosa potrebbe essere successo?
in recovery ci va?
-
Quote:
Apk
in recovery ci va?
Sì... Senza problemi.