E' più facile scindere l'atomo che combattere i pregiudizi.
Apk (29-02-16)
Apk (29-02-16)
non lo so, io l'ho pagato 2 euro, mi sembrava utile tenerne sempre uno...io proverei a cambiare più ROM, o a usare il jig, vedi tu
EDIT: @Il99Micccy prova a flashare l'ultima build della cm11 final di epirex, e vedi se ti da errore anche quella
Ultima modifica di Apk; 28-02-16 alle 11:02
Alla fine non mi è bene chiaro il perchè, ma mi è venuto il dubbio che fosse dovuto al fatto che lo avviavo in download mode "così come la samsung vuole": Perchè se io faccio "adb reboot download" dal PC non compaiono tutte le scritte come il counter, il codice del dispositivo, e la scritta rossa "ODIN MODE", quindi presupponevo che il telefono non controllasse nemmeno se il pit era corrotto. Infatti così ho fatto, e ho flashato gingerbread senza problemi, poi ho provato ad entrare nel bootloader normalmente, ed il problema era sparito. Non sono per niente sicuro però che la spiegazione di questo fatto sia quella che mi è saltata in mente...
E' più facile scindere l'atomo che combattere i pregiudizi.
Apk (29-02-16)
Salve androidiani. Posseggo un Samsung Galaxy S Advance brandizzato Tim. Vorrei togliere la brandizzazzione,come posso fare? Devo fare il root ed eseguire una procedura specifica o flashare una rom? Grazie.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Mini 2 GT-i6500 usando l'app androidiani
flasha il firmware no brand con odin[/QUOTE]Originariamente inviato da Apk
Grazie mille! Solamente che non sono estremamente esperto quindi mi potreste dire la procedura passo per passo ( serve il root? )Non ho installato odin dove lo possso scaricare?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Mini 2 GT-i6500 usando l'app androidiani