Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, forse ho trovato una soluzione finale a chi non carica il terminale a volte, controllate che la batteria non sia tanto calda, se così raffreddate caricabatteria, batteria e device, lasciatela raffreddare per 4-5 min, preferibilmente con un ventilatore e rimettetelo a caricare... Oppure, ho scoperto un l'altro metodo, però occorre la Cyanogenmod, basta diminuire l'intensità del caricatore da 600mhA a 400... Portarla come se lo state caricando con il cavo USB, questo metodo dovrebbe funzionare come il primo, ma il telefono si caricherà più lentamente e aumentate la vita della batteria allo stesso tempo
Spero di essere stato chiaro... Io ho testato tutti e due i metodi e sembra che funzionino, ma solo per ora, si vedrà nel corso dei giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Per i test ci siamo noi. Ma tieniti vicino alla stock come galleria ed altro, così lavori meglio e con meno bug. Basandoti sulla ITV superi problemi come fix gps ed altro. Vedi tu, noi siamo qui. Però se fai lo sforzo parti da zero e non se ne parla più. Così avremo la nostra rom stock ufficiale di androidiani.
Credo che come base userò la HarshJelly... è molto meglio della stock :-\ Per i test non credo che la renderò pubblica prima di arrivare a una versione abbastanza stabile. Magari farò una versione "S4" e una "stock", ma è presto per pensarci...
PS: alla fine sarà solo una custom rom modificata, non fraintendetemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Ragazzi, forse ho trovato una soluzione finale a chi non carica il terminale a volte, controllate che la batteria non sia tanto calda, se così raffreddate caricabatteria, batteria e device, lasciatela raffreddare per 4-5 min, preferibilmente con un ventilatore e rimettetelo a caricare... Oppure, ho scoperto un l'altro metodo, però occorre la Cyanogenmod, basta diminuire l'intensità del caricatore da 600mhA a 400... Portarla come se lo state caricando con il cavo USB, questo metodo dovrebbe funzionare come il primo, ma il telefono si caricherà più lentamente e aumentate la vita della batteria allo stesso tempo
Spero di essere stato chiaro... Io ho testato tutti e due i metodi e sembra che funzionino, ma solo per ora, si vedrà nel corso dei giorni
Io ho per caricarlo ho preso l' adattatore di un optimus g e gli ho messo il cavo usb samsung e anche se la batteria non si schioda da li si ricarica infatti se riavvio il valore cambia...ho una pure vanilla v5build 2 e non possi cambiare rom attualmente per mancanza di computer, questo problema lo hanno tutte le rom?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Raga sto provando la rom di SuperHacker991 ed è un' ottima rom, mi trovo davvero bene :D, ho il co core 7.6 e non sto avendo nemmeno un rallentamento. Ora gli chiedo se la vuole postare anche su androidiani
-
Quote:
Miky500
ma come si fa a diminuire l'intensità?
-
Quote:
GeNiO790
ma come si fa a diminuire l'intensità?
Il primo metodo non funziona, comunque se vuoi provare basta che nella Cyanogenmod vai in avanzate-usb-intensità caricabatteria
-
Salve ho appena preso il galaxy s advance nuovo a 185€ (che affarone!) e volevo installare la rom pacman che sicuramente conoscerete. i miei dubbi sono:
- da qualche parte ho letto che bisogna prima flasharli il kernel jelly bean per poi poterci installare sopra la rom. e' vero? e dove lo trovo?
- la clockworkmod recovery e' permanente? o temporanea come ho letto ehm "sempre da qualche parte"?
grazie a tutti in anticipo!
P.S ho usato il fatidico "Cerca" ma nn ho trovato nulla ;)
-
Volevo porvi una domanda semplice,secondo voi la migliore ROM basata sulla stock qual'è?
-
Qual'è il miglior modo per caricare il telefono?
-
Quote:
rafd97
Qual'è il miglior modo per caricare il telefono?
Sicuramente da spento lasciandolo prima riposare un po togliendo la batteria per un paio di minuti