Visualizzazione stampabile
-
Le rom in versione 5.1 e 6.0.1 hanno prestazioni e bug abbastanza simili, quindi una vale l'altra.
Ed hanno anche le medesime modalità di installazione, per cui se sei riuscito a installare la 5.1 non avresti dovuto avere problemi ad installare anche una 6.0.1. Difficile indovinare la causa del problema, magari il file zip della rom è danneggiato e ti conviene scaricarlo di nuovo...
-
ok grazie ancora-.-.... era il file corrotto... tutto ok
funziona.... grandi come sempre....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
ok grazie ancora-.-.... era il file corrotto... tutto ok
funziona.... grandi come sempre....
Ottimo!!!!!!
-
Ragazzi chiedo aiuto a voi ormai sono fuori dal modding da tanto tempo,un mio amico anziano mi chiama perchè il suo s Advance non parte,in pratica è in boot loop..La cosa piú importante è recuperare la rubrica (le credenziali gmail manco a parlarne) cosa posso fare? Avevo pensato ad un installazione con odin del firmware (non dovrebbe wippare nulla in teoria) e spero si accende...idee?soluzioni?grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
JohnX
Ragazzi chiedo aiuto a voi ormai sono fuori dal modding da tanto tempo,un mio amico anziano mi chiama perchè il suo s Advance non parte,in pratica è in boot loop..La cosa piú importante è recuperare la rubrica (le credenziali gmail manco a parlarne) cosa posso fare? Avevo pensato ad un installazione con odin del firmware (non dovrebbe wippare nulla in teoria) e spero si accende...idee?soluzioni?grazie
Odin se flashi lo stesso firmware non fa wipe. Hai provato a collegarlo al computer?? Comunque 0 wipe se aveva una stock.
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mariomac66
Odin se flashi lo stesso firmware non fa wipe. Hai provato a collegarlo al computer?? Comunque 0 wipe se aveva una stock.
Certo c era una stock non so che versione di android avrá forse la 4.1.2...Non idea di cosa flashare onestamente,il computer lo vede tranquillamente in download mode
-
Quote:
JohnX
Certo c era una stock non so che versione di android avrá forse la 4.1.2...Non idea di cosa flashare onestamente,il computer lo vede tranquillamente in download mode
Flashare l'ultima disponibile. Credo forse la 4.2.2 se dici cosí. mitica. Non puoi sbagliare su quel mito della storia. Mi pare ci fosse in giro anche una nougat. Ma quello sarebbe modding.[emoji12] [emoji12] [emoji12] la storia che torna. Siamo tutti con te.
-
Quote:
mariomac66
Flashare l'ultima disponibile. Credo forse la 4.2.2 se dici cosí. mitica. Non puoi sbagliare su quel mito della storia. Mi pare ci fosse in giro anche una nougat. Ma quello sarebbe modding.[emoji12] [emoji12] [emoji12] la storia che torna. Siamo tutti con te.
[emoji23] speriamo si accende e recupero rubrica poi wippo tutto e ciaone [emoji23]...Domani provo a scaricare un firmware e lo flasho
Edit:ho flashato il firmware ultimo italiano composto da un solo pacchetto...il telefono si è avviato, ottimizzazione applicazioni e poi sbam boot loop senza avermi dato il tempo di fare altro...altre soluzioni??Non posso fare wipe la rubrica è essenziale come posso recuperarla...recovery mod ed adb?
-
Aggiorno alla fine foto recuperate ma rubrica no purtroppo..l amico si è accontentato di recuperare l uso del telefono...flash wipe ripartito perfettamente
-
Quote:
JohnX
Aggiorno alla fine foto recuperate ma rubrica no purtroppo..l amico si è accontentato di recuperare l uso del telefono...flash wipe ripartito perfettamente
Mitico non muore mai. Ma scusa con l'account Google associato la rubrica la puó recuperare anche dal computer. Con lo stesso account ovviamente. Strumento utilissimo al quale nessuno pensa e scordano le password