Visualizzazione stampabile
-
Ieri dopo vari ripensamenti mi sono deciso di passare da jb stock a harsh jelly. Dopo un primo momento di panico, dato che mi andavano in crash sia gmail che il play store, e il flusso dati in up & down perennemente attivi (risolto con ripristino dei dati di fabbrica +formattazione) ora il telefono sembra rinato. La tastiera non si pianta pių quando vado a scrivere, le app si aprono molto pių velocemente, quando ricevo 2 tacche in edge il modem non si pianta pių (prima ero costretto a riavviare o andare offline)
Ed altri piccoli disturbi sembrano spariti (facendo le corna, dato che l'ho installata solo ieri notte) :-D
Poco fa ho visto che č uscito il cocore 7.8 ma č una pre-release. Per ora rimango con la 7.6
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi!
Mi č stato regalato da poco un sgs Advance, aveva i permessi root ecct...
Volendo toglierli, sono andato nell app SU e li ho disinstallati, poi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica, ma quando ho riacceso il terminale , mi si č avviato in recovery ( CWM-based recovery v6.0.2.8.)
Ho provato di tutto ma il terminale non parte... Quindi presumo che abbia tolto la ROM.
Ho fatto il reset dei 3 Wipe, non avendo un SD, volevo usare odin per l'installazione della ROM ( ufficiale - NO-Brand 4.1.2.)
Ma č sorto un problema, non avevo mai collegato il cellulare al pc... Quando lo collego il pc non riesce ad istallare i driver, allora li ho scaricati manualmente e istallati. Fatto sta che sono riuscito a far riconoscere il cellulare dal pc, ovvero mi da conferma di una periferica usb connessa; ma quando lo avvio in Download mod odin non lo rileva...
Come posso istallare questa maledetta ROM??? Non so che pesci pigliare :mad::mad::mad:
-
Devi scaricare la rom ufficiale jb. La flashi con odin e sei a posto. Segui le guide in questa sezione che č un lavoretto da 10 minuti. (ricordati di chiudere tutti i processi di kies sul pc tramite task manager)
-
Ragazzi qual'č l'ultima rom uscita (ufficiali 4.1.2) per questo device? Inoltre, sono disponibili le varie mod come ripple effect e altro? Grazie!
-
Si ho scaricato l'ultima versionč ma odin non mi rileva il cellulare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
impa94
Si ho scaricato l'ultima versionč ma odin non mi rileva il cellulare!
Devi metterlo in download mod (tasto power+home+volume su)
-
Quote:
Originariamente inviato da iBluShared
Devi metterlo in download mod (tasto power+home+volume su)
Cosi va recovery. Comunque prima ha giá specificato che l'ha giá provato in download mode. Ma quando accendi il telefono l'animazione gira all'infinito? Forse č in bootloop.
Prova ad installare da recovery la harshjelly mod, segui la guida, č semplicissimo
-
Per animazione cosa intendi?
Dove trovo la guida?
-
La scritta samsung animata, che versione di android avevi prima che si bloccasse?
-
No, se lo accendo si porta automaticamente in recovery senza nessun imputamento.
Non ne ho la pių pallida idea...l'ho usato circa 30 minuti il cellulare poi č successo quello che ho scritto sopra...