Allora per prima cosa sposti la rom nella sd,poi vai in recovery mode e fai wipe data e chance, dopo istalli la rom e riavvii il telefono
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Monoxe
JetMOD tutta la vita credimi provala! Quando avevo GB l'ho usata e oltre ad essere bella esteticame la batteria durava troppo xD
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
In buona sostanza, che migliorie porta rispetto a gb stock. In realtà io aspettavo una rom jellybean ben fatta e sfruttabile, ma da quello che leggo in giro, ancora non ci siamo. Sarà forse il caso d'aspettare qualche mese prima che ne arrivi una buona?
Quindi il dubbio era quello :aspettare una jellybean decente e stare per il momento con la rom stock, root e cocore 4.1, oppure passare direttamente alla jetmod?
Fai tutti i wipe ... scarica JB 4.1.2 ... aggiorna tramite odin ... se vuoi rifai tutti i wipe ... fai root ... metti il kernel cocore 6.8 ... e goditi il cella a pieno ... se segui tutto per benino non avrai ne intoppi ne lag o bugs.
Togli magari quelle accozzaglie di app samsung e blocca qualche processo che si avvia in automatico se non ti serve ... avrai un cell scattante tanto quanto GB
La jb 4.1.2 quale versione intendi? Per il kernel, facendo anche i wipe, non so se si toglie...
In condizioni normali quanta ram rimane?
Bè che dire, come rom ne ho provate tantissime,dalle MOD a quelle ORIGINALI,ma nessuna rom è veloce come la STOCK 2.3.6 itv...questa è stata la mia esperienza con questo galaxy s advance.
Tutte e dico tutte le ROM JB originali e Stock hanno molti Lag,sia quando si entra nella rubrica che quando si fanno partire le varie app... il cambio del Kernel ? si senza dubbio una cosa da fare dal momento che si passa al 4.1.2 stock ma non è che faccia miracoli.
Adesso ho semplicemente installato questa rom stock i9070xxlk2 + root + cocore 4.1 ed il telefono sembra rinato,una velocità incredibile,ma la grafica e tutte le cosine belle del jb?? nulla di importante se poi la velocità del terminale si abbassa notevolmente....
In conclusione il mio consiglio per chi ha questo bellissimo cellulare è questo,di usare questa combinazione e non rischiate più di fargli fare un volo!
Domani mi arriva, nuovo e bianco, col 2.3.6 (penso).Non vorrei perder tempo:il mio desiderio è alleggerirlo subito da programmi inutili e recuperare un po' di ram,insomma renderlo più fluido.La combinazione indicata dal mio corregionale dolcetto79 mi sembra ottima. Qualche altro suggerimento è graditissimo.
E questo chi lo dice?
Smentisco categoricamente queste affermazioni che sono prive di qualsiasi fondamento
per esperienza diretta posso affermare che il firmware stock JB non ha nessun problema particolare
I problemi sono semmai da attribuire ad installazioni fatte in modo non appropriato, come ho anche dimostrato
sarebbe bene quindi parlare a titolo personale dicendo "secondo me" evitando di spacciare per verita' delle opinioni
ho aggiornato diversi terminali e ho anche scritto una guida dettagliata , non ho mai riscontrato nessun problema....;)
cosa diversa sono le rom custom e su questo terminale in particolare bisogna fare molta attenzione
installare la rom X su una base di firmware y puo portare a disparati problemi di varia grandezza....