Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Mah, io ho la 2.2 e non trovo tutta sta differenza... poi questa versione ha anche migliorie interne che male di sicuro non fanno. Se hai voglia però, ti consiglio di rimettere la 2.1. Sinceramente io mi son trovato meglio con quella :(
No ho fatto versione 1 e versione 2.2 direttamente perchè sui forum non trovo più la 2.1. Infatti ancora non riesco a scaricarla da nessuna parte. Ma se cambia poco... non so se ne vale la pena tornare indietro.
Quote:
Shadow80
E la batteria durerà di più
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Mizzica quindi si sentirà differenza in termini di durata? Purtroppo non ho modo di spremere il cellulare per valutarne l'effettivo consumo...
-
Quote:
Sammy854
Mah, io ho la 2.2 e non trovo tutta sta differenza... poi questa versione ha anche migliorie interne che male di sicuro non fanno. Se hai voglia però, ti consiglio di rimettere la 2.1. Sinceramente io mi son trovato meglio con quella :(
No ho fatto versione 1 e versione 2.2 direttamente perchè sui forum non trovo più la 2.1. Infatti ancora non riesco a scaricarla da nessuna parte. Ma se cambia poco... non so se ne vale la pena tornare indietro.
Quote:
Shadow80
E la batteria durerà di più
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Mizzica quindi si sentirà differenza in termini di durata? Purtroppo non ho modo di spremere il cellulare per valutarne l'effettivo consumo...
-
Quote:
cicileo
Ormai tieniti quella che va più che bene ;)
Comunque, la batteria dura mooolto di più del firmware stock, ma un po' meno della 2.1.
-
Ma con harshjelly 2.1 quale cocore va bene? Io adesso ho il 7.6.....
Aggiungo inoltre che se mi dite che la 2.1 dura di più in termini di batteria della stock faccio un doppio salto mortale e la metto subito......
-
Quote:
gmax91
Ma con harshjelly 2.1 quale cocore va bene? Io adesso ho il 7.6.....
Tieni quello, è ottimo! (Io ce l'ho con la 2.2)
PS: qualcuno ha provato la Turbostock V2?
-
Ragazzi qual e la miglior rom stock basata su gb?? Grazie :33
-
Quote:
Originariamente inviato da cicileo
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Io ho i dati perennemente accesi, uso parecchio il navigatore di Google, chiamate con auricolare bluetooth, wathsapp, foto e mail per lavoro a raffica, qualche giochino nei tempi morti ed ovviamente androidiani. etc... Lo,stacco dal caricatore alle 6.30 circa e la notte verso le 23 quando mi metto a letto é sul 30% circa
Harshjelly 2.1 + cocore7.6+ Xperia Z mix theme
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Qual e la rom stock piu potente per s advance? Grazie a chi mi risponde
-
Quote:
anch
Qual e la rom stock piu potente per s advance? Grazie a chi mi risponde
Harsh jelly bean v2.10 con co core 7.6
-