Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Per ripristinare rom stock l'ideale sarebbe flasharlo con odin e poi ripristinare solo i dati.
E nella condizione non ideale cosa si potrebbe fare?
-
Quote:
gmax91
E nella condizione non ideale cosa si potrebbe fare?
Fare i wipe e i format e poi ripristinare il nandroid... ma ci possono essere problemi :-\
-
Si infatti me ne sono accorto, grazie comunque :)
-
Ragazzi ho un mega dubbio:mad::mad: ma se io installo una rom per i9070 su i9070p si bricca oppure va?? Perche su xda cera una rom stile xperia per i9070 e diceva che se la mettevi sull i9070p brikkavi :/... In altri post invece cera una cyanogen che andava bene sia per uno che per altro... Non ci capisco piu niente aiutatemi :(:(:(
-
Quote:
anch
Ragazzi ho un mega dubbio:mad::mad: ma se io installo una rom per i9070 su i9070p si bricca oppure va?? Perche su xda cera una rom stile xperia per i9070 e diceva che se la mettevi sull i9070p brikkavi :/... In altri post invece cera una cyanogen che andava bene sia per uno che per altro... Non ci capisco piu niente aiutatemi :(:(:(
il problema del brick riguarda il firmware non le rom, leggi i cenni preliminari sul modding in rilievo
per le rom e come vanno installate sul 9070P c'è un'altra discussione in rilievo intitolata proprio "Installazione Rom Custom per i9070 su i9070P"
-
Quote:
anch
Non credo che si arrivi al punto di brikkare... io ho solo sentito parlare di bootloop.
-
dovrei installare il nuovo firmware ufficiale...siccome lho gia fatto e mi da problemi, correi farlo da telefono pulito:devo installare la recovery moddata?
-
Quote:
FenderStrato
dovrei installare il nuovo firmware ufficiale...siccome lho gia fatto e mi da problemi, correi farlo da telefono pulito:devo installare la recovery moddata?
Ci sono 2 strade
La recovery moddata
Oppure usare il PIT in od in che ha la funzione di ricreare le partizioni assicurando la pulizia totale
Attenzione pero' che il PIT sia quello giusto per l'advance 8 GB
-
dunque il pit dove lo recupero??devo vedere se le info del telefono prima?
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html devo seguire qui?
edit: recuperato quello da 8
-
Quote:
FenderStrato
no, quello è il downgrade , li puoi prendere solo il PIT oppure scaricarlo da qui
Goo.im Downloads - Browsing Pit
attento a prendere quello giusto