Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Ok, grazie!
-
Ragazzi, volevo chiedervi se esiste qualche ROM o qualsiasi altro firmware con jelly bean puro, pulito, senza personalizzazioni Samsung (es. Nexus)?
-
Ciao a tutti..
Sono in cerca di una ROM per il GT-I9070 stabile, senza impuntamenti, fluida... So che sarà una cosa impossibile o quasi da trovare, però almeno consigliatemi la miglior ROM fino ad oggi... Diciamo che vorrei una ROM che sia buona sul consumo batteria, che nei giochi pesantucci non vada a scatti...
Grazie :D
-
Quote:
Tanuzzo96
Ciao a tutti..
Sono in cerca di una ROM per il GT-I9070 stabile, senza impuntamenti, fluida... So che sarà una cosa impossibile o quasi da trovare, però almeno consigliatemi la miglior ROM fino ad oggi... Diciamo che vorrei una ROM che sia buona sul consumo batteria, che nei giochi pesantucci non vada a scatti...
Grazie :D
Prova questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340088
[ROM][JB][CM10/10.1][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013b
Ti consiglio la 4.2.2
-
Quote:
danydany
Ragazzi, volevo chiedervi se esiste qualche ROM o qualsiasi altro firmware con jelly bean puro, pulito, senza personalizzazioni Samsung (es. Nexus)?
Certo, esiste una versione stabile della Pure Vanilla ROM con android 4.1.2... la trovi su XDA!
-
Salve a tutti... sto cercando una ROM che sia adatta principalmente al gaming... ce n'è qualcuna adatta al mio scopo? Sono disposto ad effettuare downgrade e modifiche varie.
Magari che sia una basata su android 4 o superiori. Altrimenti va bene lo stesso la 2.3.6 ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Salve a tutti... sto cercando una ROM che sia adatta principalmente al gaming... ce n'è qualcuna adatta al mio scopo? Sono disposto ad effettuare downgrade e modifiche varie.
Magari che sia una basata su android 4 o superiori. Altrimenti va bene lo stesso la 2.3.6 ;)
C'è la paranoid game edition di mr.xd97
-
Quote:
rafd97
C'è la paranoid game edition di mr.xd97
A quanto ho capito essendo basata su cyanogenmod, posso direttamente installare quella avendo già avuto esperienze con la suddetta?
-
Scusate ma per cambiare ROM mi basta fare tutti i wipe e flashare quella nuova?
-
Quote:
umsc
Scusate ma per cambiare ROM mi basta fare tutti i wipe e flashare quella nuova?
assolutamente si, devi solo controllare la versione software, se hai JB 4.1.2 puoi installare tutte le rom JB 4.1.2 e superiori ma non rom basare su 2.3.6 GB (e viceversa)