Quale mi consigli tra questa e la cyanomodgen 10.1? Differenze? Qual'è la più stabile in termini di usabilità quotidiana?
Edit: ho scelto la cyano 10.1... Che dire, uno spettacolo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un samsung gt-i9070p e ho installato la rom TouchWiz dalla guida del forum di Woft, ora funziona tutto il previsto ma il telefono non mi riconosce la Sim Tim, a cosa è dovuto? cose devo fare per fargliela leggere? e successo a qualcuno?
Ragazzi ho bisogno assolutamente di sapere qual e la miglior cm10.1 per s advance.... per piacere se mi mettete il link anche della rom mi fate un piacere :333... grazie a tutti
non ti sbagli visto che ce nè una solo, ed è la NIGHTlY
la Touchwiz 5.0 è basta sulla stessa rom con qualche correzione e con la grafica samsung
quest'ultima la sto' usando da circa un mese ininterrottamente e ne sono molto contento,l'altra non l'ho usata ma è la stessa cosa piu o meno
per i particolari devi leggere i commenti nelle rispettive discussioni che sono in questa stessa sezione quindi i link non servono
Io ne volevo una senza personalizzazioni..... stile google experiance
Penso che si riferiva a questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340088
Ciao ragazzi ho un problema.
E' da ieri che sto cercando di sbrendizzare il Samsung GT.I9070P con Odin ma quando vado in Download mode: (tasto giù, tasto home e accensione), Odin non mi riconosce il dispositivo.
Sul samsung ho installata l'ultima rom ufficiale da Kies Jelly bean.
Sul PC, windows 8 ho istallato Kies (chiuso durante i processi di Odin);
Drivers USB Samsung versione 1.5.27.0 (Credo sia l'ultima relase disponobile anche se datata a giugno).
In modalità USB e dubug il PC mi riconosce il dispositivo tranquillamente. Kies anche lo riconosce quando il dispositivo è acceso. In modalità download mode (non so se si scrive così :) ) invece odin non lo vede e il pc lo riconosce come unità PCI oppure android generico.
Soluzioni?
Grazie 1000 come sempre.