Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manurina
salve ragazzi...volevo sapere ad oggi qual'é la migliore rom per il Samsung s advance....io attualmente ho jb 4.1.2 con cocore E 7.8 ....fatemi sapere perché vorrei un terminale più performante. ...vi ringrazio
Rom basata su fw stock: harshjelly ne ho sentito parlare bene ma non l'ho provata. Rom basata su android puro: cyanogenmod 10.1 (che sto usando attualmente) mi trovo molto bene. Se decidi di flashare questa, non flashare la versione del 29/09 perchè ha qualche bug. Per ulteriori informazioni ti consiglio di andare nei thread dedicati! ;)
-
allora quale devo flashare? mi puoi mandare il link della 10.1 e il link di qualche guida su come installarla? non sono molto esperto su questo terminale....
-
Quote:
manurina
allora quale devo flashare? mi puoi mandare il link della 10.1 e il link di qualche guida su come installarla? non sono molto esperto su questo terminale....
https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-i9070p.html
ecco qui se hai dubbi chiedi direttamente qui! ;)
-
ho visto un altra discussione piu recente della cm 10.1...ha per titolo jb 10 10.1 touch wiz 5.0 by wolf....é la stessa cosa??? e comunque io poso installarla con kernel cocore ? o ci vuole il kernel stock?? fammi sapere al piu presto perchè il mio terminale ha molti bug con jb ufficiale...
-
Quote:
manurina
ho visto un altra discussione piu recente della cm 10.1...ha per titolo jb 10 10.1 touch wiz 5.0 by wolf....é la stessa cosa??? e comunque io poso installarla con kernel cocore ? o ci vuole il kernel stock?? fammi sapere al piu presto perchè il mio terminale ha molti bug con jb ufficiale...
Quella non la conosco. Ti conviene chiedere nel thread!
-
Da quello che so (spero di non dire castronerie :confused:) la ciano é un firmware moddato e non una ROM, ed utilizza un kernel tutto suo incompatibile con il cocore che é ottimizzato per i firmware stock,
-
Quote:
Shadow80
Da quello che so (spero di non dire castronerie :confused:) la ciano é un firmware moddato e non una ROM, ed utilizza un kernel tutto suo incompatibile con il cocore che é ottimizzato per i firmware stock,
Infatti io ho provato a metterci cocore e 7.8 e non andava XD non provateci mai ho dovuto rimette ROM originale con Odin.
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe perfavore dire dove reperire il fix microfono, il fix per la panoramica e quello per il video ?? attendo vostre risposte ragazzi :)
-
Quote:
Arres96
Ragazzi qualcuno mi potrebbe perfavore dire dove reperire il fix microfono, il fix per la panoramica e quello per il video ?? attendo vostre risposte ragazzi :)
che rom usi? Se parli di cm ed esiste un fix per la panoramica mi accodo :D
-
Quote:
EliaPesaro
che rom usi? Se parli di cm ed esiste un fix per la panoramica mi accodo :D
Anch'io mi accodò se parlate della cm 10.1 :) vorrei il volume delle chiamate e del viva voce normale perché è troppo basso D: ma ho scoperto che se ti chiama qualcuno mentre sei in una chiamata di colpo si aumenta e diventa normale..