Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4ng3l0gul0tt4
Anch'io mi accodò se parlate della cm 10.1 :) vorrei il volume delle chiamate e del viva voce normale perché è troppo basso D: ma ho scoperto che se ti chiama qualcuno mentre sei in una chiamata di colpo si aumenta e diventa normale..
Nell'ultima versione sembra che è stato risolto ma comunque basta cliccare una volta il tasto vol- e poi vol+
-
Credo che installerò la pac man beta 7.2 se qualcuno mi può aiutare con i fix che ho chiesto poco fa :)
-
Quote:
Miky500
Nell'ultima versione sembra che è stato risolto ma comunque basta cliccare una volta il tasto vol- e poi vol+
No ho già provato io ho la penultima versione e nn succede nnt e nell ultima versione quella del 29 settembre è troppo instabile si riavvia sempre
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
No ho già provato io ho la penultima versione e nn succede nnt e nell ultima versione quella del 29 settembre è troppo instabile si riavvia sempre
No, quella del 19/10
-
Quote:
Miky500
No, quella del 19/10
Mi puoi dare il link per favore ;) allora e quindi come bug resta panoramica e WI FI direct?
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Anch'io mi accodò se parlate della cm 10.1 :) vorrei il volume delle chiamate e del viva voce normale perché è troppo basso D: ma ho scoperto che se ti chiama qualcuno mentre sei in una chiamata di colpo si aumenta e diventa normale..
per il volume esiste un fix, ma puoi farlo pure manualmente :D ad ogni chiamata premi volume giù volume su e torna normale, per il vivavoce la nuova build ha il fix già di suo :D
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Mi puoi dare il link per favore ;) allora e quindi come bug resta panoramica e WI FI direct?
Si, il link lo trovi nel topic su Androidiani della CM10.1 in qualche pagina precedente
-
per la panoramica e il video ragazzi ?? :)... io parlo della pac man rom xD
-
Quote:
Arres96
per la panoramica e il video ragazzi ?? :)... io parlo della pac man rom xD
I video si possono fare solo qualche lag nel HD :)
-
ok ora la installo e vidico cosa non va :)