CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 353 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Campobello di mazara (TP)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calocalo22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo, sia sul vostro meraviglioso forum, sia nel mondo smartphone e possessore da circa 4 giorni di un GALAXY S ADVANCE. Il device mi è arrivato (perchè ordinato on line) con sistema nativo JB 4.1.2 putroppo, ed è una cacca...per cui girovagando sul web in cerca di aiuto e soluzioni ho trovato le famose ROM!per cui vorrei farvi qualche domanda: 1)installare queste rom invalida la garanzia o qualcosa del genere? 2)Dopo aver visto tante opinioni contrastanti mi sapreste dire in via più o meno definitiva quale fra le varie rom presenti sia la più stabile, affidabile e fluida?(cioè la migliore) 3)Esistono altri modi per "sistemare" questo bel device senza installare rom?dovrebbe essere tutto...aspetto qualche anima pia che mi aiuti GRAZIE MILLE
    1) installare rom invalida la garanzia questo dovresti saperlo. 2) secondo me la più stabile e fluida è la cyano 10.1 qui c'è il link che ti spiega tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-i9070p.html .3) non penso ci siano altri modi per sistemare questo device xkè l'aggiornamento a jb è stato fatto troppo male. 4) poi se inseguito vuoi tornare all'originale si può fare

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto valutando di mettermi la PAC man ROM...che ne dite?

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ma come fa ad invalidare la garanzia se posso tornare alle impostazioni di fabbrica?e poi rom inerenti al sistema JB 4.1.2 che non la invalidano non ce ne sono?

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Campobello di mazara (TP)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calocalo22 Visualizza il messaggio
    scusa ma come fa ad invalidare la garanzia se posso tornare alle impostazioni di fabbrica?e poi rom inerenti al sistema JB 4.1.2 che non la invalidano non ce ne sono?
    Non penso esistano altre.. che non invalidano la garanzia

  6. #505
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da =4ng3l0gul0tt4
    1) installare rom invalida la garanzia questo dovresti saperlo. 2) secondo me la più stabile e fluida è la cyano 10.1 qui c'è il link che ti spiega tutto: [ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P) .3) non penso ci siano altri modi per sistemare questo device xkè l'aggiornamento a jb è stato fatto troppo male. 4) poi se inseguito vuoi tornare all'originale si può fare
    Quote Originariamente inviato da calocalo22 Visualizza il messaggio
    scusa ma come fa ad invalidare la garanzia se posso tornare alle impostazioni di fabbrica?e poi rom inerenti al sistema JB 4.1.2 che non la invalidano non ce ne sono?
    Quote Originariamente inviato da 4ng3l0gul0tt4 Visualizza il messaggio
    Non penso esistano altre.. che non invalidano la garanzia
    vediamo di non continuare a discutere su cose inesistenti e nel posto sbagliato ,c'è una discussione in rilievo dedicata alla garanzia leggete quella......
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
    Ultima modifica di linux33it; 02-11-13 alle 15:01

  7. #506
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calocalo22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo, sia sul vostro meraviglioso forum, sia nel mondo smartphone e possessore da circa 4 giorni di un GALAXY S ADVANCE. Il device mi è arrivato (perchè ordinato on line) con sistema nativo JB 4.1.2 putroppo, ed è una cacca...per cui girovagando sul web in cerca di aiuto e soluzioni ho trovato le famose ROM!per cui vorrei farvi qualche domanda: 1)installare queste rom invalida la garanzia o qualcosa del genere? 2)Dopo aver visto tante opinioni contrastanti mi sapreste dire in via più o meno definitiva quale fra le varie rom presenti sia la più stabile, affidabile e fluida?(cioè la migliore) 3)Esistono altri modi per "sistemare" questo bel device senza installare rom?dovrebbe essere tutto...aspetto qualche anima pia che mi aiuti GRAZIE MILLE
    Quote Originariamente inviato da calocalo22 Visualizza il messaggio
    4) inoltre è possibile tornare al sistema nativo in caso di errori o altro dopo installazione di rom?
    benvenuto
    dato che sei nuovo la prima cosa in assoluto che devi fare prima di fare domande è leggere bene il regolamento
    questo perchè i tuoi primi post sono abbondantemente fuori dalle regolole ...
    quindi leggilo bene in modo da poterle rispettare.....
    https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html
    grazie

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi c'è un modo per giocare ad piante contro zombie 2 su advance con cm 1.02 ??

  9. #508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arres96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modo per giocare ad piante contro zombie 2 su advance con cm 1.02 ??
    qual'e il problema? perchè funge sul galaxy w con cm10.1 di mio fratello

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo intenzione di installare una ROM ma francamente mi scoccia che il telefono debba essere formattato. C'è un procedimento per installare la rom e mantenere tutte le app, con i relativi salvataggi?

  11. #510
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    hey ciao a tutti ho trovato un modo che dice di poter aumentare la memoria ram del nostro telefono a 768, chi se la sente di provarla? oltretutto mi sembra veritiera How to increase RAM on Samsung Galaxy S Advance i9070 ~ Galaxy S advance

Pagina 51 di 353 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy